• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Arrivo terza nuova nave MSC

lanzone

Member
Poco fa ho ricevuto una mail dalla MSC che recita: Il 4 luglio, MSC Crociere rivelerà i dettagli della nuova nave gemella di MSC Seaside, arrivando così a ben tre nuove navi nella flotta, dopo l'annuncio già di MSC Meraviglia nel Mediterraneo dal giugno 2017 e MSC Seaside nei Caraibi dal dicembre 2017.

Ho ricevuto anch'Io la mail nella quale si annuncia che dal 4 luglio data della presentazione dei dettagli della nuova nave, MSC riserva due settimane di prevendita esclusiva per soci Voyager Club...;)

Ma già si sapeva della gemella di Seaside; manca la conferma della terza in opzione e della quarta probabile. Forse non ho capito, ma la novità dov'è?

Mi sa che la novità sarà "la prevendita" anzi ormai è una prassi anche quella, a questo punto Rodolfo rimangono gli itinerari della futura gemella di Seaside... o sono già noti anche quelli?;)

Ho ricevuto anch'Io la mail nella quale si annuncia che dal 4 luglio data della presentazione dei dettagli della nuova nave, MSC riserva due settimane di prevendita esclusiva per soci Voyager Club...;)

Ma si sa gia' dove verra' "piazzata"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Enrico, nella Mail, MSC dice che il 4 luglio rivelerà i dettagli della terza nave e contestualmente aprirà le prevendite per i soci Voyager Club con una scontistica del 5% + 5% ... dovranno quindi comunicare anche i primi itinerari altrimenti che ci compriamo...;)

Credo che in preda ad un vero e proprio raptus di originalità...Msc ci proporrà il Mediterraneo occidentale... :rolleyes:

Ciao a tutti,
Mi pare un mesetto fa in qualche intervista, abbiano detto che era loro intenzione tenerla nel mediterraneo orientale se avessero trovato un accordo con Venezia.
Spero soprattutto il 4 luglio che ci dicano il nome della nave :-))
Un saluto a tutti

Le notizie erano che andava nel Mediterraneo, non si è ben capito se occidentale o orientale, vista la presenza dell'ammiraglia Meraviglia nel Mediterraneo Occidentale azzarderei l'ipotesi che la posizioneranno a est con homeport Venezia. Se dal 4 luglio sarà possibile prenotarla immagino che sapremo nome ed itinerari.

Ciao a tutti,
Mi pare un mesetto fa in qualche intervista, abbiano detto che era loro intenzione tenerla nel mediterraneo orientale se avessero trovato un accordo con Venezia.
Spero soprattutto il 4 luglio che ci dicano il nome della nave :-))
Un saluto a tutti

Buonasera , ho avuto anche io la e : mail spero che facciano una rotta un po' originale almeno per i veterani crocieristi sarà un incentivo ad andarci .

Buonasera , ho avuto anche io la e : mail spero che facciano una rotta un po' originale almeno per i veterani crocieristi sarà un incentivo ad andarci .

Ciao,
Sì veramente che facciano un itinerario un po originale, anche se ci credo poco..viste tutte le
limitazioni in ambito sicurezza dei vari paesi ..mi sa che ci tocca la stessa solfa :-(

P.S. Ho visitato il tuo profilo ...e che invidia tu che provato vecchi trasatlantici tipo Eugenio e l'Enrico Costa ..ogni tanto su you tube guardò vecchi filmati di queste straordinarie navi ..purtroppo sono arrivato tardi nel mondo delle crociere :-)
Un saluto .

Buongiorno,
scusate la mia ignoranza ma non ho potuto seguire bene l'evolversi di queste vicende, mi aggiornereste un po'? [smilie=occhiolino_:
Nel 2017 mi piacerebbe salire a bordo di una di queste nuove navi, ho visto che il 30/11 la Seaside fa la transatlantica Venezia/Miami, un sogno, mi piacerebbe tantissimo farla, ho solo un problema, convincere mia moglie!
Ma la nave che verrà battezzata a giugno 2017 non è questa?
Prima del 30/11 cosa fa?
Quali sono le altre nuove navi e quando verranno varate?

Ultima modifica:
Buongiorno,
scusate la mia ignoranza ma non ho potuto seguire bene l'evolversi di queste vicende, mi aggiornereste un po'? [smilie=occhiolino_:
Nel 2017 mi piacerebbe salire a bordo di una di queste nuove navi, ho visto che il 31/11 la Seaside fa la transatlantica Venezia/Miami, un sogno, mi piacerebbe tantissimo farla, ho solo un problema, convincere mia moglie!
Ma la nave che verrà battezzata a giugno 2017 non è questa?
Prima del 31/11 cosa fa?
Quali sono le altre nuove navi e quando verranno varate?[/QUOTE]

Ciao,
Ti riepilogo qualcosa, l'11 giugno 2017 vera inaugurata a Genova Msc meraviglia , a novembre 2017 verrà varata Msc Seaside, che partirà da Trieste per posizionarsi a Miami dove verra inaugurata li, a giugno 2018 verrà varata ed inaugurata la seconda nave di classe Seaside ( ancora senza nome ), dove il 4 luglio 2016 sarà ufficializzata sia la
Vendita che l'itinerario che il nome , probabilmente per il classico giro nel mediterraneo occidentale .
Spero di essere stato abbastanza comprensibile :-)

Ultima modifica:
Ciao,
Ti riepilogo qualcosa, l'11 giugno 2017 vera inaugurata a Genova Msc meraviglia
Il realtà il battesimo di Meraviglia sarà il 1 Giugno 2017 a Le Havre e la prima crociera (che ho prenotato) partirà il 4 giugno 2017 da Le Havre per giungere a Genova l'11 giugno 2017.

Il realtà il battesimo di Meraviglia sarà il 1 Giugno 2017 a Le Havre e la prima crociera (che ho prenotato) partirà il 4 giugno 2017 da Le Havre per giungere a Genova l'11 giugno 2017.

Ciao,
Non credo che Luigib fosse interessato al battesimo...
So benissimo che il 1 giugno sarà battezzata a le Havre, se tutto va bene sarò lì, e farò anche le 2 crociere , quella di trasferimento e quella inaugurale, già prenotate :-)
Comunque grazie per la precisazione..
Un saluto.

Sul sito Msc è prenotabile la crociera....il nome della nave sarà Msc Seaview!
Non so a voi ma a me sto nome sembra orrendo... Peggio di Seaside....

Già... E se pensiamo che siamo a 2 anni di anticipo vuol dire che "in linea di principio" sono destinati ad aumentare...per me stanno fuori di capoccia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk