• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aspirante crocierista!

• Autore discussione Autore discussione Vit91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vit91

New member
Salve a tutti. Confesso di aver atteso un giorno per interagire sul forum insieme a voi e scrivere questo mio primo messaggio, temevo di ritrovarmi a porre domande su topic e discussioni ormai abbandonati da anni, ad oggi online si trovano dei forum quasi del tutto deserti. Ed invece ho dovuto ricredermi in pochissimi minuti leggendo alcuni dei vostri interessanti diari di viaggio ed osservando qualche scatto magnifico fatto da voi. Scusate il breve prologo. Mi chiamo Vittorio e finalmente dopo anni e anni di preghiere e richieste disperate, sono riuscito a convincere la mia compagna ad intraprendere questa bellissima esperienza, ad agosto partiremo per una crociera nel mediterraneo (spero orientale!!).
Ci si vede online, a presto.

Benvenuto e vedrai che la crociera sarà come da aspettative. Questo forum è molto bello, con persone educate e pacate, senza la frenesia talvolta inappropriata dei socials.

Benvenuto a bordo Vittorio, e grazie per i complimenti al nostro Forum. Qui troverai tanti appassionati di questo meraviglioso modo di viaggiare. Aspettiamo dunque di leggerti presto o in un live o in un diario! Buoni preparativi per la tua prossima crociera.:)

Benvenuto e vedrai che la crociera sarà come da aspettative. Questo forum è molto bello, con persone educate e pacate, senza la frenesia talvolta inappropriata dei socials.
Esatto, siete tutti molto educati, non ho visto neanche un commento inopportuno.

Benvenuto a bordo Vittorio, e grazie per i complimenti al nostro Forum. Qui troverai tanti appassionati di questo meraviglioso modo di viaggiare. Aspettiamo dunque di leggerti presto o in un live o in un diario! Buoni preparativi per la tua prossima crociera.:)
Grazie mille.

Benvenuto Vittorio!
Eh si, qua si sta bene, son entrato 11 anni fa e mi trovo tuttora... bene!
Vedrai che farai una bella figura con la tua Compagna, si sa mai che anche a voi venga la crocierite ;-)

Blue

Ben arrivato a bordo, sono sicura che la tua compagna, quando scende dalla nave, ti chiederà: "a quando la prossima"?
facci sapere.;)

Grazie ragazzi. Non so se è una sensazione soltanto mia, sarà l'emozione di salire per la prima volta su una nave del genere, ma al momento prenotare una vacanza che non sia una crociera mi rende davvero poco entusiasta, quasi come non ci fosse niente di meglio al mondo😅. Anche a voi succede? Figuratevi che ancora non ho mai provato l'esperienza, spero tanto di non rimanere deluso. Guardando i vostri racconti è impossibile non restare affascinati🙂

Ciao Vittorio, come già stai provando la crocierite è altamente contagiosa, basta iscriversi al forum ed avere una prenotazione, scatta una gran voglia di sapere tutto sul prossimo viaggio e si comincia a viaggiare con la fantasia.
L'entusiasmo e l'emozione della prima esperienza "stranamente" sarà una costante anche per le prossime e la "dipendenza"di solito si traduce in una programmazione costante del viaggio successivo. Auguro a te e alla tua compagna tutti questi sintomi che accomunano noi appassionati di crociera.
Tienici informati...ormai sei "dei nostri".....

Ciao Vittorio, come già stai provando la crocierite è altamente contagiosa, basta iscriversi al forum ed avere una prenotazione, scatta una gran voglia di sapere tutto sul prossimo viaggio e si comincia a viaggiare con la fantasia.
L'entusiasmo e l'emozione della prima esperienza "stranamente" sarà una costante anche per le prossime e la "dipendenza"di solito si traduce in una programmazione costante del viaggio successivo. Auguro a te e alla tua compagna tutti questi sintomi che accomunano noi appassionati di crociera.
Tienici informati...ormai sei "dei nostri".....
Grazie Elide!

Non volevo spegnere l'entusiamo.. pero' sappi che ad agosto, specialmente nel mediterraneo troverai
probabilmente confusione..file da fare, bambini che strillano, gente che urla.... ecc. ecc.
.. ovviamente dipende dalla compagnia, dalla nave, dall'itinerario ..... pero' è un periodo dove la maggiorparte ha le ferie....
..basta partire consapevoli...;)

Non volevo spegnere l'entusiamo.. pero' sappi che ad agosto, specialmente nel mediterraneo troverai
probabilmente confusione..file da fare, bambini che strillano, gente che urla.... ecc. ecc.
.. ovviamente dipende dalla compagnia, dalla nave, dall'itinerario ..... pero' è un periodo dove la maggiorparte ha le ferie....
..basta partire consapevoli...;)
Sicuramente vero, però se è la prima crociera rimarrà a bocca aperta per la maestosità, l'organizzazione e la disponibilità dello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.