kittyqueen
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Ho fatto la ricerca, ma non credo nessuno abbia dato luogo a una discussione del genere. Perdonatemi però se magari se n'è parlato altrove.
Vi espongo il mio problema. Il 15 novembre ho prenotato, nella mia agenzia di fiducia, un cabina interna garantita per la crociera Cavalieri ed Eroi a fine gennaio.
Entro il 16 dicembre (che viene di domenica quindi prevedo di andare max il 14, se non prima) devo effettuare il saldo.
Ho in numero di prenotazione, quindi riesco ad accedere ed è tutto in regola salvo che, cosa mai successa nelle mie due precedenti esperienze (di cui l'ultima sempre con una cabina interna garantita), non risulta ancora assegnata la cabina.
A qualcuno di voi è già successo? Sapete darmi una spiegazione?
In agenzia mi hanno semplicemente risposto "meglio così" e mi hanno caldamente consigliato di non prenotare ancora nulla (pacchetti o escursioni) on line (non l'avrei cmq fatto) se non equivaleva ad "accontentarsi"
Allora io, da profana, ho ipotizzato da questo discorso che può essere che Costa voglia prima verificare quanti annullano entro i termini previsti senza penali per poi assegnare le cabine garantite in modo da distribuirle meglio i clienti.
Ho ipotizzato bene o c'è un'altra spiegazione?
Volevo specificare che la mia è una semplice curiosità...vorrei conoscere dove si trova la mia cabina per fantasticare meglio...
Vi espongo il mio problema. Il 15 novembre ho prenotato, nella mia agenzia di fiducia, un cabina interna garantita per la crociera Cavalieri ed Eroi a fine gennaio.
Entro il 16 dicembre (che viene di domenica quindi prevedo di andare max il 14, se non prima) devo effettuare il saldo.
Ho in numero di prenotazione, quindi riesco ad accedere ed è tutto in regola salvo che, cosa mai successa nelle mie due precedenti esperienze (di cui l'ultima sempre con una cabina interna garantita), non risulta ancora assegnata la cabina.
A qualcuno di voi è già successo? Sapete darmi una spiegazione?
In agenzia mi hanno semplicemente risposto "meglio così" e mi hanno caldamente consigliato di non prenotare ancora nulla (pacchetti o escursioni) on line (non l'avrei cmq fatto) se non equivaleva ad "accontentarsi"
Allora io, da profana, ho ipotizzato da questo discorso che può essere che Costa voglia prima verificare quanti annullano entro i termini previsti senza penali per poi assegnare le cabine garantite in modo da distribuirle meglio i clienti.
Ho ipotizzato bene o c'è un'altra spiegazione?
Volevo specificare che la mia è una semplice curiosità...vorrei conoscere dove si trova la mia cabina per fantasticare meglio...