• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Assegnazione punti costa club

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti..
Sabato sono scesa da deliziosa, avevo il mio bel vecchio punteggio da perla oro e ieri mattina avevano già caricato i punti notte crociera..
Ieri nel pomeriggio mi accingo a fare un preventivo e bammm la mia tessera non è più esistente.
Oggi chiamo e mi dicono che prima la tessera risulta cancellata, poi che sono corallo poi forse perla. Dicono che forse dipende dal cambio dell'indirizzo mail. Il vecchio aveva subito attacchi hacker e lo avevo segnalato almeno 2 volte al mese negli ultimi 8..
A voi è successo qualcosa di simile?
Io non ci capisco più nulla, ma non mi sta bene perdere dei privilegi perché loro hanno cambiato piattaforma o non riescano a inserire definitivamente degli indirizzi mail...
Nella loro intranet, hanno comunque i dati giusti ed aggiornati.
 

rebel969

Active member
Nella loro intranet, hanno comunque i dati giusti ed aggiornati.
E lo pensavo anche io, ma ora mi risulta intestato un altro numero di tessera con livello corallo. Tutte le altre crociere sono a 0 punti, come se non fossero state fatte, idem per i punti storici.
Ho mandato tutti gli screenshot, e se ne hanno necessità manderò anche il verbale di denuncia.
A oggi mi hanno risposto che provvederanno a sistemare l'errore e mi auguro fortemente lo facciano, perché con l'ultima crociera sarei salita a perla diamante e mi scoccerebbe non poco doverci rinunciare.
 

rebel969

Active member
Buongiorno a tutti,
Scrivo per sfogo, perché ormai la mia situazione è davvero paradossale.

È passato più di un mese dalla segnalazione fatta per la cancellazione del mio numero di tessera con status perla oro con assegnazione di un nuovo numero identificativo con status corallo, ma a oggi non è cambiato nulla.
Anzi mi sento piuttosto presa in giro perché ogni tanto, a random, entrando con le stesse credenziali ritrovo il vecchio status, con il vecchio numero e tutte le crociere ben evidenziate, compresa l'ultima di ottobre a cui mancherebbero solo i punti spese. Poi inspiegabilmente il giorno dopo c'è la nuova tessera..come da foto allegate..

Ma vi sembra normale?

Qualcuno ha un indirizzo diretto a cui rivolgermi, visto che il Costa club risponde continuamente che i programmatori ci stanno lavorando? Cribbio un mio amico programmatore ci ha messo meno a cambiare gestionale ad una catena di negozi sportivi in tutta Europa!!

E scusate di nuovo lo sfogo..
 

Allegati

  • Screenshot_9 novembre 2021 _Chrome.jpg
    Screenshot_9 novembre 2021 _Chrome.jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • Screenshot_10 novembre 2021_Chrome.jpg
    Screenshot_10 novembre 2021_Chrome.jpg
    206.6 KB · Visualizzazioni: 14
Top