• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

....assurdo

marco1978

New member
Re: ....assurdo

Non è poi tanto assurdo. Sulla nave ci sono le stesse persone che ci troviamo attorno nella quotidianità, quindi le più e le meno intelligenti.

Penso piuttosto che l’atmosfera rilassata della vacanza, dovrebbe eliminare queste reazioni o comunque limitarle al massimo, nel caso di seri problemi.

Ma lì, quale sarà stato il problema? Le avranno negato il bicchiere di spumante? Qualcuno voleva passare avanti alla fila? Forse la signora avrebbe bisogno di meditare un po’…
 

ro56

New member
Re: ....assurdo

Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
Erano partite per rilassarsi!!! Ma strada facendo......... :shock:
Comunque cose dell'altro mondo :roll:
Un saluto Ro.
 

farfilla

New member
Re: ....assurdo

c'è gente esaurita dappertutto........altro che crociera per rilassarsi!!!
Ame è capitato che durante l'escursione al Cairo, un "tipo" non si è mai voluto sedere in pulman, parandosi come un "monumento" davanti ad una signora.
La signora gli ha chiesto gentilmente di accomodarsi e "lui" ne ha detto di tutti i colori, offendendola in malomodo.
Me lo immagino in ufficio............................questo se gli gira fa una strage!!!!
ciao, stefania
 

AlbySy

New member
Re: ....assurdo

E' assurdo che possano succedere delle cose del genere nella vita quotidiana ... figuriamoci in vacanza.
 

marco1978

New member
Re: ....assurdo

ro56 ha detto:
Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:

Molto probabile, anzi... come ho fatto a non pensarci?
Complimenti per l'intuito e la perspicacia, cara Ro.
Ciao :wink:
 

donatella8492

New member
Re: ....assurdo

marco1978 ha detto:
ro56 ha detto:
Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:

Molto probabile, anzi... come ho fatto a non pensarci?
Complimenti per l'intuito e la perspicacia, cara Ro.
Ciao :wink:
solo noi donne possiamo riconoscere la stupidità delle nostre simili :wink:
Una sola volta ho visto un litigio simile tra donne ed era per un uomo :shock: :shock:
neanche un granchè....tra l'altro...
un saluto
donatella
 

marco1978

New member
Re: ....assurdo

donatella8492 ha detto:
marco1978 ha detto:
ro56 ha detto:
Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:

Molto probabile, anzi... come ho fatto a non pensarci?
Complimenti per l'intuito e la perspicacia, cara Ro.
Ciao :wink:
solo noi donne possiamo riconoscere la stupidità delle nostre simili :wink:
Una sola volta ho visto un litigio simile tra donne ed era per un uomo :shock: :shock:
neanche un granchè....tra l'altro...
un saluto
donatella

Gli uomini sono più diretti: se c'è da dire dicono. E basta.
Le donne sono più diplomatiche: accumulano, accumulano, accumulano ma poi… esplodono.
 

lingoss

New member
Re: ....assurdo

ro56 ha detto:
Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
Erano partite per rilassarsi!!! Ma strada facendo......... :shock:
Comunque cose dell'altro mondo :roll:
Un saluto Ro.

:shock:
Anche secondo me c'era qualche uomo di mezzo, le donne non litigherebbero così ferocemente per altro :lol: !
Rabbrividiamo!!! :?
La reazione del ragazzo che filmava è stata: "Bellissimo"! :? :?
 

gigiolo64

New member
Re: ....assurdo

Comunque qualcosa del genere è successo anche sulla crociera della Navigator del 17 agosto, - "ad opera di italiani" :( - solo che il tutto si è consumato a bordo piscina, con intervento di Steward/assistenti di bordo a placare gli animi.
 

fandelmare

New member
Re: ....assurdo

Ma ve li immaginate i "buttafuori" in crociera: "via gli indesiderati con un bel tuffo forzato in mare !" :lol: Scherzi a parte: che squallore :( :!: :!: :!: Mostrate la scena a chi si lamenta del personale di servizio: molte "signore" avrebbero tanto da imparare quanto a modi dalle loro cameriere :roll: .
 

bridge

New member
Re: ....assurdo

ro56 ha detto:
Li per me, c'era di mezzo un ufficiale!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:
Erano partite per rilassarsi!!! Ma strada facendo......... :shock:
Comunque cose dell'altro mondo :roll:
Un saluto Ro.



AHAHAHAHAH!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

kaystar1

New member
Re: ....assurdo

a me sembra di capire dal "come ti permetti" che lui abbia detto (o fatto) qualche carognata, e le altre ragazze stiano cercando di calmarla e trattenerla...
Mi sembrerebbe più una reazione a una molestia, insomma..
 

Rosacreations

New member
Re: ....assurdo

Vogliamo creare un sondaggio a questo video? ih ih ih
Io dico che qlcn ha messo gli occhi o le "mani" sul suo ragazzo ih ih ih
:D :D
 

roberto17

New member
Re: ....assurdo

io spero solo di non vedere situazioni del genere sulla Serena quando partiro' sono un agente di sicurezza e vi assicuro che se mi fosse capitata una cosa del genere avrei optato per chiudere le due Signore ( si fa' per dire ) in sala macchine :mrgreen: :mrgreen:
I motivi ??? forse il ragazzo o marito ma l' esperienza mi insegna che poteva essere anche la cosa piu' banale del tipo ....... in quel picchiere di champagne ci sono 1000 bollicine l' altra no 10000 e via via sino a [smilie=boxe[1].gif]
PS: la mamma degli inbecilli e' senpre in dolce attesa , ma fortunatamente anche le mamme di chi si vuole godere la Vita con tutte le sue sfaccettature :mrgreen:
 

msc orchestra

New member
Re: ....assurdo

spettacolo indegno....putroppo queste persone esaltate rovinano la reputazione degli italiani all'estero....qualunque fosse il motivo della scenata è eccessivo il modo in ciu la ragazza ha reagito....la crociera deve sciogliere eventuali tensioni...non procurane...
 
Top