• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Atlantica costa più di Victoria

  • Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guest

Guest
Agli stessi itinerari di Atlantica con partenza da Amsterdam invece che da Kiel , con una tappa in meno rispetto a Victori , costano la bellezza di 200euro in più. Chi me lo spiega???Grazie
 
Re: atlantantica costa più di victoria

Re: atlantantica costa più di victoria

persistenzaretiniKa ha detto:
gli stessi itinerari di atlantica con partenza da amsterdam invece che da kiel con una tappa in meno rispetto a victoria costano la bellezza di 200euro in più. chi me lo spiega???grazie

Nonostante lo stile Farcus, Atlantica ha 4 anni di meno rispetto a Victoria, e le sue cabine sono tutt'altra cosa come dimensioni rispetto alle celle d'alveare di Victoria. Ecco perchè costa di più.
 
Re: atlantantica costa più di victoria

Re: atlantantica costa più di victoria

Magari è il volo che ha differenza di prezzo.
 
Re: atlantantica costa più di victoria

Re: atlantantica costa più di victoria

No non credo perchè se ti fanno il volo spezzato com'è capitato a noi quest'anno ci hanno mandati ad Amsterdam. Non credo che sia una questione di spazio cabine, forse è proprio la nave che gli costa di più, ma in quali termini?? Mi piacerebbe saperlo.
 
Re: Atlantica costa più di Victoria

Considera che comunque le crociere della Costa Victoria sono dedicate al mercato tedesco e da qui potrebbe scaturire un prezzo inferiore rispetto a quello di Costa.Poi considera che le cabine della Costa Atlantica dal punto di vista strutturale sono indubbiamente migliori rispetto a quelle della Costa Victoria.
 
Re: Atlantica costa più di Victoria

Innanzitutto c'è il fatto che Victoria la riempiono per fatti loro con i tedeschi, quindi qualche € in meno cambia poco.

Mi chiedevo, ma itinerari proprio IDENTICI? e partenze nello stesso periodo?
 
Re: Atlantica costa più di Victoria

Ricordate che Costa Atlantica offre più servizi di Costa Victoria...e comunque se notate a parità di lunghezza di itinerari, nel Mediterraneo, in base alla grandezza della nave il prezzo varia....
 
Re: Atlantica costa più di Victoria

A mio avviso entra in gioco anche l'età della nave.Più la nave è nuova più deve essere bella e di conseguenza più cara.
 
Re: Atlantica costa più di Victoria

Ma sono tante le cose da tenere in considerazione ragazzuoli! Anche per il prezzo che una nave deve pagare per stare in un porto anzichè in un altro anche solo per un giorno, può far cambiare il prezzo di fine crociera!

Per non parlare poi del fatto che secondo me i prezzi delle cabine dipendono dalle categorie di cabine che ci sono a bordo!
 
Top