• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attacco a Westminster: per Scotland Yard è terrorismo

  • Autore discussione Autore discussione Felix73
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

Felix73

Guest
Purtroppo, un'altra pessima notizia che ha la violenza come sfondo, in una città europea molto vicina e molto frequentata da noi Italiani.
Non voglio dilungarmi in ulteriori commenti, analisi geopolitiche, religiose, sociali. Sarebbe in questo momento decisamente inopportuno. Ma voglio esprimere la mia vicinanza ai londinesi, ai tantissimi Italiani ed ai tanti amici che abitano e lavorano a Londra, ed un pensiero alle vittime ed ai feriti. Con la speranza che il loro numero, ancora non accertato, sia il più esiguo possibile.

Auguro un buon lavoro alle forze dell'ordine che, in Italia ed in Europa, spesso in silenzio, vigilano sulla nostra incolumità. Sono i custodi della nostra "normalità" di vita. Ed in questa situazione, la "normalità" è il massimo al quale, purtroppo, possiamo aspirare.


http://www.repubblica.it/esteri/201...o-161140137/?ref=RHPPTP-BL-I0-C12-P1-S1.12-T2
 
Ultima modifica:
Brutta faccenda........con questi nuovi metodi ed armi, chiunque potrà essere il "prossimo terrorista". Mi associo alla vicinanza espressa da Max.
 
5d1bcd33f253e4ead02ecfe2a2e2b637.jpg


Purtroppo una triste giornata, ma non smetteremo di opporci a questi attacchi.
Un pensiero alle vittime innocenti, ai feriti, ai loro famigliari.

Attacco in zona politica, ma anche molto frequentata dai turisti, oggi ci sarebbero dovuti essere anche quelli di Aida, ma per il troppo vento a Dover, ha saltato lo scalo.
Ogni tanto non tutti i mali vengono per nuocere.



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Terribile......come la sensazione di vivere ogni giorno come potenziali target del prossimo attacco..............
terribile.......come la morte di quelle persone innocenti...........
terribile......come l'orrore che diventa quotidiana normalità...........

L'unica risposta che condivido è quella della premier inglese...."non ci faremo intimorire"
 
Che tristezza.....mio figlio sarà a Londra i giorni di Pasqua.....

Lori non ti preoccupare troppo, vedrai che tuo figlio troverà una Londra accogliente, come sempre. Tutto sta tornando, molto, sin troppo velocemente alla normalità.



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Arrivo solo oggi, mi aggiungo a tutti voi, tristezza è l'unica parola che mi viene in mente. Lory, come dice Paola stai tranquilla, mi sembra abbiano reagito molto bene.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top