• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attentato a Istanbul

Blueyes

Well-known member
E' successo quello che un po tutti temevamo, e mi piacerebbe sbagliarmi:

Attentato a Istanbul a crca 4 km dal terminal crociere, sul bosforo.
E' toccato ad un night, oltre 30 morti e almeno 40 feriti.


Un tragico inizio anno per molte famiglie cui va un sentito pensiero.

Blue
 
Già come inizio anno niente male. E gli Auguri per un anno migliore del 2016 si son volatilizzati solo dopo un'ora e mezza.
 
Spero che questa notizia sia l'ultima del Nuovo Anno.....ma ho i miei dubbi.Ho quasi paura a sentire le altre notizie in TV.
 
Di nuovo una triste notizia che ha colpito questa bellissima città . Molto sconcertante la modalità . Una sola persona può impazzire e decidere il destino di decine di persone . Non ce intelligence e sicurezza che regga .
Brutto inizio anno .


Marina
 
La Turchia, è diventanta una polveriera, crocevia da sempre fra oriente ed occidente, culla di civiltà molto diverse l'una dall'altra ne paga inevitabilmente le conseguenze. Scelte politiche, di paesi potenti, che mettono le mani e non solo, un po' dappertutto, e non ultimo, la pazzia di qualche individuo che da queste situazioni, prende anche iniziative folli. Una città, Istambul, bellissima, che vorrebbe essere lo specchio delle piu moderne metropoli occidentali, con quel fascino orientale, che la rende unica. Un pensiero alle vittime di questo nuovo folle gesto che ci turba ogni volta, ad ogni dove succede. È una guerra invisibile, ogni tanto fa un botto, ma non si sa mai dove succederà, il nemico non ti affronta davanti, ti attacca sempre alle spalle, e sempre verso popolazione inerme.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Un sentito pensiero per le vittime e le loro famiglie. Il primo dell'anno del 2015 ero lì con Deliziosa... ogni volta che sento queste notizie fa così male... salutai la guida dicendo "spero di tornare presto"... invece... ed è passato così poco tempo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top