Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
titanic2 ha detto:è vero...proprio questo stavo pensando. stavo sulla concordia appena una settimana fa...
ma ora sono tutti a bordo, ma non possono scendere. che sfortuna per questi crocieristi
lorenzo ha detto:Al tg hanno detto che l'attentato è successo alle 13 circa, quindi erano scesi i croceristi, spero che almeno li abbiano fatti risalire..uff...non bastava la suina..
e fra 2 settimane parto con la navigator....e giovedi sono a palma...![]()
gattopiccolo ha detto:mamma mia!!!!!!!!!!
non avevo sentito nulla di questa cosa!!!!!!!!!!!
chissà che paura per i croceristi....
snorkserena ha detto:lorenzo ha detto:Al tg hanno detto che l'attentato è successo alle 13 circa, quindi erano scesi i croceristi, spero che almeno li abbiano fatti risalire..uff...non bastava la suina..
ciao lorenzo .....avevo aperto anch'io un altro argomento sull'attentato a palma ma non mi ero accorta che già ce ne stava un altro......
che panico che mi ha preso!!! non puoi capire
nel 2005 mi accingo ad andare in egitto : attentato a sharm!!!
nel 2007 vado in grecia: grecia distrutta dalle fiamme
nel 2009 replay con attentato a Palma ..
sto cominciando a pensare che sono io che porto sfortuna!!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi speriamo che vada tutto bene..........
saluti snorkserena
Rodolfo ha detto:snorkserena ha detto:lorenzo ha detto:Al tg hanno detto che l'attentato è successo alle 13 circa, quindi erano scesi i croceristi, spero che almeno li abbiano fatti risalire..uff...non bastava la suina..
ciao lorenzo .....avevo aperto anch'io un altro argomento sull'attentato a palma ma non mi ero accorta che già ce ne stava un altro......
che panico che mi ha preso!!! non puoi capire
nel 2005 mi accingo ad andare in egitto : attentato a sharm!!!
nel 2007 vado in grecia: grecia distrutta dalle fiamme
nel 2009 replay con attentato a Palma ..
sto cominciando a pensare che sono io che porto sfortuna!!! :lol: :lol:
a parte gli scherzi speriamo che vada tutto bene..........
saluti snorkserena
Direi piuttosto che questi sono gli eventi che ci riserva il mondo di oggi. E tutti quelli che non hai elencato?
snorkserena ha detto:gattopiccolo ha detto:mamma mia!!!!!!!!!!
non avevo sentito nulla di questa cosa!!!!!!!!!!!
chissà che paura per i croceristi....
speriamo che non si siano rovinati la vacanza per questo.......mannaggia.....
lorenzo ha detto:Altro attentato a Maiorca? uff..mi sa che nemmeno ci faranno scendere....![]()