• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attentato

Re: Attentato

Purtroppo non ne sapevo nulla, perchè ero preso da un problema personale per fortuna risoltosi bene..

Mi associo..

Manlio
 
Re: Attentato

Il mio pensiero come il vs. va alle famiglie e ai caduti, che hanno lottato per portare un pò di pace in un paese distrutto dall'odio ma putroppo un altro essere umano a voluto fermare la lotta di questi sei ragazzi....

Sembra che l'uomo non sia proprio in grado di convivere con altri uomini.... ideali, fedi, culture ....ma perchè devono sempre portare alla morte?? .....
 
Re: Attentato

l'uomo è la rovina del mondo...riflettiamo. Anche da me un pensiero profondo dal cuore alle famiglie dei caduti.
 
Re: Attentato

Ho passato buona parte della mattinata in macchina e ho potuto ascoltare diversi interventi sia sul fatto in se che sulle motivazioni socio-religiose dell'odio che dilania l?afganistan praticamente da sempre.
Notizie del genere non vorremmo mai sentirle.
Mi sento particolarmente addolorato per le famiglie dei giovani caduti.
 
Re: Attentato

In questi momenti si stanno svolgendo i funerali di Stato.....un pensiero ed un minuto di raccoglimento alle vittime ed ai loro famigliari.
 
Re: Attentato

un saluto a loro ai loro cari e al parà morto 20 giorni fà in esercitazione (in Italia) e che nessun tg ha mai menzionato :evil:
 
Re: Attentato

Cokj72 ha detto:
un saluto a loro ai loro cari e al parà morto 20 giorni fà in esercitazione (in Italia) e che nessun tg ha mai menzionato :evil:
Condivido, non ci sono differenze, secondo me, tra chi muore servendo la Patria....
 
Top