• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

• Autore discussione Autore discussione sciguetto
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

sciguetto

Guest
Problema: fino a ieri mi compariva l'avatar, da oggi il nulla più assoluto, eppure l'avatar rispetta le dimensioni suggerite e il "peso" richiesto, nel mio profilo la casellina "mostra avatar" è attiva.

Cosa sbaglio?

In più, malgrado la scritta: le faccine sono attivate, le suddette faccine non mi appaiono più.

Help, please...

Problema: fino a ieri mi compariva l'avatar, da oggi il nulla più assoluto, eppure l'avatar rispetta le dimensioni suggerite e il "peso" richiesto, nel mio profilo la casellina "mostra avatar" è attiva.

Cosa sbaglio?

In più, malgrado la scritta: le faccine sono attivate, le suddette faccine non mi appaiono più.

Help, please...

Ciao,
Crocieristi.it è una community, nata nel 2005, che vive grazie alla passione di alcuni utenti verso le crociere. Il dietro le quinte di Crocieristi.it non è composto da fatturati, agenzie di viaggi, compagnie o chissà cosa, il dietro le quinte di Crocieristi.it è composto semplicemente dal tempo libero che chi gestisce e partecipa alla community ha e mette a disposizione di tutti.

Detto questo. Ieri sera alle 23:30 ho iniziato l'aggiornamento del forum, ho terminato all'01:30. Ho scritto che ho rilevato alcuni problemi e che li avrei risolti in giornata, tant'è che stamattina mi sono messo al computer alle 11 e ci sono rimasto fino al tardo pomeriggio. Ho aggiornato il template, ho aggiornato tapatalk ed ho risolto un problema di configurazione che rallentava il sito, ho ripristinato i campi personalizzati del profilo ed ho tentato, ahimè invano, di ripristinare la lista degli utenti connessi in contemporanea. Oltre ad alcune problematiche di routine come la normale assistenza agli utenti.
Ma, come ho detto pocanzi, dietro questa community c'è PASSIONE E TEMPO LIBERO.
Permetti, gentilmente, che dopo un giorno intero di computer io (che curo la parte tecnica) stacchi un attimo? Od il problema dell'avatar è vitale e va risolto in fretta visto che hai già scritto due volte + una in privato?

Quando non esistevano i forum nessuno si preoccupava............ DELL'AVATAR!

Grazie per la pazienza.
Valerio

P.S.: nei prossimi giorni proverò a risolvere il problema, sperando non serva l'assistenza ufficiale. In tal caso i tempi si allungheranno.

Ultima modifica:
Non avevo visto il tuo messaggio, altrimenti avrei aspettato senza alcun problema, so per esperienza che per gestire un sito complesso come questo ci vogliono un sacco di tempo e di pazienza (non solo con il computer....); mi spiace quindi di aver dato l'impressione di non valutare correttamente l'impegno profuso. La mia "ansia" proveniva dal fatto che vedevo (e vedo) gli avatar di altri forumisti/e. Chiaro che nè avatar nè faccine sono questioni vitali, quindi attenderò con calma.

Ultima modifica:
Ciao,
Crocieristi.it è una community, nata nel 2005, che vive grazie alla passione di alcuni utenti verso le crociere. Il dietro le quinte di Crocieristi.it non è composto da fatturati, agenzie di viaggi, compagnie o chissà cosa, il dietro le quinte di Crocieristi.it è composto semplicemente dal tempo libero che chi gestisce e partecipa alla community ha e mette a disposizione di tutti.

Detto questo. Ieri sera alle 23:30 ho iniziato l'aggiornamento del forum, ho terminato all'01:30. Ho scritto che ho rilevato alcuni problemi e che li avrei risolti in giornata, tant'è che stamattina mi sono messo al computer alle 11 e ci sono rimasto fino al tardo pomeriggio. Ho aggiornato il template, ho aggiornato tapatalk ed ho risolto un problema di configurazione che rallentava il sito, ho ripristinato i campi personalizzati del profilo ed ho tentato, ahimè invano, di ripristinare la lista degli utenti connessi in contemporanea. Oltre ad alcune problematiche di routine come la normale assistenza agli utenti.
Ma, come ho detto pocanzi, dietro questa community c'è PASSIONE E TEMPO LIBERO....

Da parte mia posso dirti solo un GRAZIE grandissimo per quello che fai e per il livello altissimo del servizio offerto da questo sito e so che vuol dire visto che sono nell'informatica da quasi 30 anni.

Ho già visto questa gradevole novità:
"Le discussioni qui sotto non sono state aggiornate dalla tua ultima visita ma contengono ancora messaggi non letti. "

Da parte mia posso dirti solo un GRAZIE grandissimo per quello che fai e per il livello altissimo del servizio offerto da questo sito e so che vuol dire visto che sono nell'informatica da quasi 30 anni.

Ho già visto questa gradevole novità:
"Le discussioni qui sotto non sono state aggiornate dalla tua ultima visita ma contengono ancora messaggi non letti. "
Concordo con Alco, Piacevole ed utile la scritta che ti avverte dei messaggi non aggiornati.

Grazie!