• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

avvicendamento equipaggio

crociera

Active member
Mi sembra di aver letto che quando le navi tornano da un periodo di crociere in una data località per poi cambiare completamente itinerario, c'è un avvicendamento dell'equipaggio e l'organizzazione e la qualità dei servizi a bordo può risentirne. E' vero?
Mi imbarcherò su atlantica che torna dall'america per iniziare il nord europa, spero di non dover risentire di questo eventuale problema;sto aspettando con ansia questa crociera in nord europa e non vorei fossero disattese la aspettative, a parte l'itinerario che è stupendo, ci saranno anche giorni di avigazione e comunque l'organizzazione e l'efficenza dell'equipaggio, la cura della cucina,gli intrattenimenti ecc sono importanti!
 
Re: avvicendamento equipaggio

Direi che invece il servizio è quasi migliore. Anzitutto gli avvicendamenti non sono mai in blocco, ma si procede sempre per gradi, in tutti i settori. Cambiando il settore in cui si andrà ad operare, può o meno esserci un avvicendamento più o meno cospicuo. Ma si procederà ad ogni successiva crociera, mai interamente all'inizio della nuova stagione. Inoltre personale nuovo non signfica incompetenza. Sono più riposati ed in forma rispetto a chi da mesi è già a bordo e molto raramente si imbarca personale alla prima esperienza all'inizio di una stagione crocieristica. I nuovi elementi vengono di norma inseriti in un contesto più possibile già rodato e a pieno regime.
 
Re: avvicendamento equipaggio

Tranquilla Crociera......che farai una tranquilla crociera :lol:

Un saluto.
 
Top