capricorno
Super Moderatore
La Pride of America della Norwegian introdurrà degli aggiornamenti
- 2 maggio 2025

La Pride of America sarà sottoposta a numerosi ammodernamenti durante il suo prossimo bacino di carenaggio, ha affermato la Norwegian Cruise Line in un comunicato stampa.
Secondo la compagnia, la nave sarà sottoposta a lavori di miglioramento durante la sua permanenza nel cantiere navale sulla costa occidentale, prevista dal 3 al 31 maggio 2025.
I miglioramenti includono l'aggiunta di una nuova sede Starbucks all'interno del Capitol Atrium sul ponte 5, nonché maggiori possibilità di scelta per gli alloggi.
Oltre ai nuovi club giovanili, la nave offrirà anche la possibilità di giocare a pickleball all'interno del campo sportivo esistente.
Secondo Norwegian, la Pride of America offrirà agli ospiti più attività a bordo, oltre a locali e cabine rinnovati.
La Splash Academy, il club per ragazzi della NCL per bambini dai tre ai dodici anni, e l'Entourage, il club per adolescenti, saranno trasferiti al ponte 6, precedentemente occupato dalla biblioteca della S/S America, dall'Internet Café e dalla cappella, ha comunicato Norwegian.
La nave ospiterà una nuova biblioteca e una sala carte nell'area un tempo occupata dalla Shuffles Card Room.
Altre modifiche includono l'aggiunta di 12 nuove suite club con balcone e tre cabine interne sul ponte 12.
Dopo aver completato il suo periodo di carenaggio durato quasi tre settimane, la Pride of America tornerà a Honolulu il 31 maggio 2025 per offrire crociere tra le isole delle Hawaii.
Con partenze ogni 52 settimane dell'anno, l'itinerario di sette notti offre agli ospiti circa 100 ore di sosta in porto, ha affermato Norwegian.
La crociera prevede pernottamenti a Maui e Kauai.
Tra le notizie correlate, la Norwegian Epic è attualmente in bacino di carenaggio . La nave è inoltre pronta a presentare nuovi miglioramenti in vista del suo impiego estivo nel Mediterraneo.
All'inizio di quest'anno, altre due navi norvegesi sono state sottoposte a lavori di carenaggio: la Norwegian Bliss e la Norwegian Breakaway .
Le navi hanno introdotto nuove caratteristiche, tra cui l'Horizon Park, un'area all'aperto con vista a 360° sull'oceano e un palco per la musica dal vivo.
Cruise Industry news.com