• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bagagli volo + crociera

sioD

New member
Buongiorno a tutti, ho prenotato volo + crociera, il volo sarà Malpensa - Amburgo effettuato da NEOS.
Qualcuno sa dirmi quale sia il peso permesso per i bagagli sull'aereo?
Ho provato a cercare, ma da MyCosta dice di consultare la Compagnia aerea, sul sito di NEOS non indica i pesi permessi per i voli in Germania (credo indichino solo le rette 'standard' e non i charter prenotati da Costa)

grazie in anticipo
Dario
 

gianni1955

Well-known member
Buongiorno a tutti, ho prenotato volo + crociera, il volo sarà Malpensa - Amburgo effettuato da NEOS.
Qualcuno sa dirmi quale sia il peso permesso per i bagagli sull'aereo?
Ho provato a cercare, ma da MyCosta dice di consultare la Compagnia aerea, sul sito di NEOS non indica i pesi permessi per i voli in Germania (credo indichino solo le rette 'standard' e non i charter prenotati da Costa)

grazie in anticipo
Dario
Ciao, nel 2019 Crociera+volo con Neos che mi ricordi io bagaglio in stiva max 20kg e bagaglio a mano 5kg e' sono fiscali per il bagaglio a mano
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti, ho prenotato volo + crociera, il volo sarà Malpensa - Amburgo effettuato da NEOS.
Qualcuno sa dirmi quale sia il peso permesso per i bagagli sull'aereo?
Ho provato a cercare, ma da MyCosta dice di consultare la Compagnia aerea, sul sito di NEOS non indica i pesi permessi per i voli in Germania (credo indichino solo le rette 'standard' e non i charter prenotati da Costa)

grazie in anticipo
Dario
Bagaglio da stiva: Kg 15 per voli di corto e medio raggio - Kg.20 per lungo raggio in classe Economy - Kg.30per lungo raggio in classe Economy Premium
Bagaglio a mano Kg 5 dimensioni 55 x 40 x 20
 

sioD

New member
Okay, quindi (come sospettavo, ma non ne ero certo) applicano le stesse regole dei loro voli 'standard'

grazie mille
 

sioD

New member
Mi attacco alla mia vecchi discussione: abbiamo tamponi positivi e quindi domani si parte, ma mi sorge un dubbio: abbiamo prenotato volo + crociera (volo effettuato da Neos).

Sto cercando sul sito e sono in attesa da 10 minuti sul numero verde, ma non riesco a capire: il check-in del volo lo farò direttamente all'aereoporto? o c'è modo di farlo da web?
 

maria73

Well-known member
Mi attacco alla mia vecchi discussione: abbiamo tamponi positivi e quindi domani si parte, ma mi sorge un dubbio: abbiamo prenotato volo + crociera (volo effettuato da Neos).

Sto cercando sul sito e sono in attesa da 10 minuti sul numero verde, ma non riesco a capire: il check-in del volo lo farò direttamente all'aereoporto? o c'è modo di farlo da web?
Ciao se hai il tampone positivo non puoi imbarcare
 

sioD

New member
aaah! cacchio ho sbagliato a scrivere, ma si può?
:cry::cry::cry::cry:
OVVIAMENTE avrei dovuto scrivere tampone negativo.
Comunque: dopo solo 23 minuti son riuscito a parlare con il call-center: arrivato in aereoporto dovrò andare al banco Neos dove dovrebbero esserci addettə Costa che si occuperanno di tutto
 
Top