• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

bagaglio per bambino di 10 mesi?

sbn88

New member
Ho prenotato oggi una crociera per me,mio marito e mio figlio di 10 mesi. mi hanno consegnato 2 eticchette bagaglio a persona (anche per il bimbo) ma in agenzia mi hanno detto che il piccolo non ha diritto al bagaglio!qualche esperienza?:confused:

Ho prenotato oggi una crociera per me,mio marito e mio figlio di 10 mesi. mi hanno consegnato 2 eticchette bagaglio a persona (anche per il bimbo) ma in agenzia mi hanno detto che il piccolo non ha diritto al bagaglio!qualche esperienza?:confused:

Io sono partito ad Agosto con MSC ORCHESTRA con bimbo di 8 anni e bimbo di 10 mesi avevo 4 valige econ relative etichette.Al check in ci hanno chiesto se volevamo un etichetta pure per il paseggino che ce l'avrebbero data.Il consiglio che ti do' prepara le valige che ti servono ed eventualmente richiedi le etichette al check in e le applichi li
Buona crociera

visto che il numero di bagagli che si possono imbarcare è praticamente illimitato (anche nel peso visto che è più di 90kg a persona) sinceramente non credo ci sia alcun problema...a meno che non ci sia di mezzo un volo aereo, in questo caso il discorso cambia.

se non ricordo male l'anno scorso mi avevano dato 2 etichette a testa (io mio marito e la bimba di 3 anni) e poi al momento che li abbiamo scaricati dall'auto a Savona ci hanno chiesto se volevamo altre etichette

dipende da dove vai : se parti e torni in crociera, puoi avere tutte le etichette e bagagli che vuoi. Tieni presente che la cabina ha uno spazio limitato e le valigie che porti poi te le tieni in mezzo ai piedi o sotto il letto.

se parti e/o arrivi alla nave con l'aereo, valgono le regole della compagnia aerea.

...quoto tutto quello già scritto...per la nave non c'è limite il problema sono gli aerei....

guarda a maggio per la prima crociera di nostro figlio (al tempo 10 mesi)essendo la crocieraabbastanza lunga 13 gg mia moglie non ha voluto sentire ragioni sul cosa portare e non portare i bagagli del bimbo erano cosi divisi due valige di quelle grandi rigide con vestiti e giocattoli e uno scatolone da 180 pannolini più lo zainetto per il trasporto del bimbo e logicamente il passeggino che abbiamo imbarcato con noi non ci è stato fatto il ben che minimo problema per portare tutti i bagagli davanti alla stanza hanno fatto 2 o 3 viaggi

ciao simo visto che siete partiti con un bimbo di 10mesi vorrei informazioni in merito dato che a marzo partiro per 12giorni con il mio piccolino che ne avra 8 cosa avete portato grazie

ciao simo visto che siete partiti con un bimbo di 10mesi vorrei informazioni in merito dato che a marzo partiro per 12giorni con il mio piccolino che ne avra 8 cosa avete portato grazie

ciao noi con costa in pratica abbiamo portato i vestiti e i pannolini (una scatola da 180pz mia moglie non voleva restare senza)l'acqua e il latte in polvere la prima crociera nella seconda nemmeno quello perchè nostro figlio era già passato a quello vaccino ,mentre alle pappe e agli omogenizzati ha pensato tutto costa.mentre un'amica recentemente ha prenotato con msc perche il giro che voleva fare lei con costa era pieno e al call center msc le han detto che per il bimbo loro non danno niente e deve portare tutto lei.

Ultima modifica: