• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

balcone alla francese e cat. fantastica

mi hanno assegnato una cabina con balcone alla francese: qualcuno sa cosa vuol dire?
e nella categoria fantastica la colazione in cabina è gratuita?

grazie
 

KevinDL

New member
Sono le cabine di poppa del ponte 13 che non hanno un vero e proprio balcone, ma solo un affaccio.
Però dal piano nave sono Bella, non Fantastica..

4jnkbc.jpg


[Foto: Skier52; http://boards.cruisecritic.com/showthread.php?t=1732552]
 

Massi1974

Well-known member
Sul sito indicano queste cabine al ponte 13 "con balcone alla francese non calpestabile" però dalle foto ci sono due sedie fuori... Sono per bellezza o qualcosa non torna?
 

Massi1974

Well-known member
Mi sono informato e mi autorispondo se a qualcuno servisse, sono calpestabili e dalla foto il balcone sembra più piccolo di quello che è, c'è anche un video proprio della divina dove si vedono due donne di un quintalozzo ciascuna che sono sedute sulle sedie e se ci stanno loro... :p
 

Massi1974

Well-known member
La foto postata da KevinDL è esattamente la cabina che avrò io al ponte 13 ... È la prima volta che ho una balcone a poppa con vista sulla scia, speriamo bene.. visto che non ho trovato quasi nulla in rete su queste cabine vi darò notizie di come si stà sul "balcone alla francese.." :cool:
 

Miryam

Well-known member
La foto postata da KevinDL è esattamente la cabina che avrò io al ponte 13 ... È la prima volta che ho una balcone a poppa con vista sulla scia, speriamo bene.. visto che non ho trovato quasi nulla in rete su queste cabine vi darò notizie di come si stà sul "balcone alla francese.." :cool:

Effettivamente "il balcone alla francese" è come quello che si nota nella foto postata, praticamente piccolo e stretto, mi sa che se allungherai le gambe, le dovrai mettere sul bordo del balcone.
 

Massi1974

Well-known member
Effettivamente "il balcone alla francese" è come quello che si nota nella foto postata, praticamente piccolo e stretto, mi sa che se allungherai le gambe, le dovrai mettere sul bordo del balcone.

Sono alto 1.85 la vedo dura sedermi frontalmente, ma di lato dovrei starci.. :D
 

Massi1974

Well-known member
Avevo scritto che sembra più piccolo di quello che è, in realtà è proprio piccolo, ma ci si sta anche seduti (di traverso), per quelle che sono le mie abitudini è bastato.. ;)

46922911455_fd9ac826bf_c.jpg
 
Top