• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Balcone msc fantasia

miki07

New member
Partirò ad agosto con la fantasia, e mi è stata assegnata la cabina n° 13049, che ha il balcone ad angolo, vedendo sulla planimetria del ponte sembra avere il balcone piu grande degli altri quasi sembrare un veranda. Qualcuno l'ha vista gia visto e può confermarmi la cosa? Grazie! Ciao ciao!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Balcone msc fantasia

Si sono leggermente più grandi. E' una cabina molto molto bella, una posizione particolare. Buona viaggio!
 

nicoland

New member
Re: Balcone msc fantasia

anch'io avevo notato tempo fà questa cosa....secondo me sarà bellissimo ed enorme...spero tanto in qualche tua foto...sono curiosa....non te lo dimenticare eh.... :wink:
 

miki07

New member
Re: Balcone msc fantasia

Grazie per la conferma, ma ho solo il timore ke la visuale non sia delle migliori ! Comunque appena torno pubblicherò delle foto!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Balcone msc fantasia

Io invece penso di si, s dovrebbe riuscire a vedere sia a poppa sia, un pò, la fiancata..
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Balcone msc fantasia

questo non vuol essere un consiglio,ma un'opinione mia personale,io avevo la 13033,una decina di cabine piu' a prua,era una splendida cabina,(penso siano uguali)anche perchè fino ad ora avevo viaggiato solo in interna,la tua cabina come quella dall'altra parte,mi colpirono ma non positivavente,le osservavo dalla passeggiata,del ponte 7,si il balcone è molto piu' grande,ma la cabina sembra incastrata in una grotta,in quel punto la nave si restringe,ma al ponte superiore (14) si allarga di nuovo,quindi hai 3-4 metri di tetto sopra la testa,e 3-4 metri di fiancata,hai un agolo di visuale chiuso verso prua e quindi anche dall'eventuale luce solare,pero' sei riparato dall'aria quando si è in navigazione,questo è cio' che ho notato,ti ripeto è una splendida cabina,pero' sul balcone non so,prova a dare un'occhiata alle foto del sito e riesci anche a farti un'idea,ti auguro una bellissima crociera,la fantasia è una splendida nave,per qualsiasi inf,sono qui' anche in mp.ciao.http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... t=0&view=1
 

nicoland

New member
Re: Balcone msc fantasia

in effetti riguardando bene forse godrai meno del sole in alcune ore...però è anche vero che avere un bel pò di spazio in più fuori non è male...io la proverei...
 

miki07

New member
Re: Balcone msc fantasia

grazie tantissimo per la vostra disponibilità! Vorrei sapere un altra cosa: siccome la cabina è nelle vicinanze delle scale, e al ponte superiore c'è la piscina, volevo sapere se si sentono molti rumori....?!
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Balcone msc fantasia

questo con sicurezza non te lo saprei dire,pero' dando un'occhiata al piano nave,mi sembra che sia riparata dall'angolo,penso che la13045 abbia questi problemi ma non la tua,sai cosa,quando tornerai ricordati di darci una tua opinione della cabina,sono molto curioso anch'io,ciao.
miki07 ha detto:
grazie tantissimo per la vostra disponibilità! Vorrei sapere un altra cosa: siccome la cabina è nelle vicinanze delle scale, e al ponte superiore c'è la piscina, volevo sapere se si sentono molti rumori....?!
 

watchword

New member
Re: Balcone msc fantasia

già che siamo in tema ne approfitto per fare io una domanda. a luglio partiremo con la fantasia e ci è stata assegnata la cabina 13095 (che cmq era l'ultimissima rimasta disponibile). ero abbastanza felice del ponte e della posizione ma poi....guardando le foto esterne della nave mi sono accorta che è immediatamente sotto al ponte 14 che è più largo. qualcuno di voi ha avuto una cabina del genre? sapete dirmi come è la vista e anche se il sole ci arriva almeno un pò? mi sto davvero preoccupando (...con quelo che abbiamo speso!)
grazie in anticipo a tutti.
 

amartoni

New member
Re: Balcone msc fantasia

L'anno scorso su Musica ero nella cabina nella posizione equivalente, la 12104.
Il sole ci batte sicuramente un po' meno, ma non ne abbiamo sofferto più di tanto.
C'è il vantaggio che se piove sei coperta.... :mrgreen:
Stai tranquilla, è un'ottima cabina, con il grande vantaggio di poter salire al ponte piscine (quindi anche alla spa e ai buffet) senza dover prendere gli ascensori.

Noto dai tuoi post che sei un po' in ansia da partenza???
Stai serena che passerai una bellissima vacanza.

Ciaoooooo
 

watchword

New member
Re: Balcone msc fantasia

ok grazie delle rassicurazioni. sono un tipo abbastanza precisino e rompiscatole :D e non lascio mai nulla al caso.
sarà sicuramente una splendida vacanza....in fondo la cosa più importante in questi casi è la giusta compagnia, ma se anche tutto il resto è perfetto di certo non guasta
 

tpascucc

Member
Buongiorno,
anche io avrò a Settembre questa cabina con balcone ad angolo...posso sapere coem è andata e se possibile foto?Grazie
 

navigatordomar

New member
Salve ragazzi....
anche io partirò con Fantasia a luglio da Napoli cabina 13184 ponte 13 dopo aver navigato sempre in interne questa è la prima volta con balcone,una domanda per esperti e navigatori, avete qualche opinione???
 

crociera

Active member
Salve ragazzi....
anche io partirò con Fantasia a luglio da Napoli cabina 13184 ponte 13 dopo aver navigato sempre in interne questa è la prima volta con balcone,una domanda per esperti e navigatori, avete qualche opinione???

E' una cabina a poppa, comoda per raggiungere il piano buffet e il ristorante.
 
Top