• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bambini in piscina

• Autore discussione Autore discussione lula
  • Data d'inizio Data d'inizio

lula

New member
Salve, a fine mese partirò per una crociera nel mediterraneo sulla costa magica. Qualcuno sa dirmi se le piscine sono utilizzabili anche dai bambini' I miei sono piccoli (4 e 5 anni) e ovviamente saranno sempre accompagnati.La piscina coperta è ricaldata?. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.Laura

Ti posso dire che nella deliziosa fanno differenza tra piscine aperte a tutti (bambini compresi) e quelle solo per adulti, per cui ragionevolmente una piscina per bambini ci sarà. Non credo sia consentito invece l'accesso alle jacuzzi, ma del resto penso che bambini di quell'età non siano attratti da acqua molto calda...:)

Sulla pacifica c'è il divieto per l'idromassaggio e per lo scivolo (h. minima 1.20 cm) mentre su tutte le altre piscine possono entrare. hanno pure una piscina solo per loro dello squok. Poi nei momenti di calma se tt porti i tuoi figli dentro l'idro non ti dicono nulla e al massimo ti fanno uscire. Una precisazione almeno qui sulla Pacifica..la piscina centrale spesso è più calda delle due vasche idromassagio e mia figlia ama la piscina con le bolle!!

zavary, mi sa che ti sbagli....su tutte le navi almeno una piscina è riservata solo agli adulti...da chiarire che nella piscina degli adulti possono starci anche i bambini piccoli accompagnati dai genitori...per piccoli si intende quelli di pochi mesi e non quelli di 12 anni...

Dipende dalle navi. Alcune hanno 1 piscina coperta altre solo piscine scoperte naturalmente inutilizzabili, anche se qualche eroe che fa lo stesso il bagno lo si vede sempre.

Io sulla Pacifica non lo trovata quella riservata agli adulti e le ho girate tutte con mia figlia appresso.una precisazione... Mia figlia la ritengo piccola dato che ha 2 anni e mezzo e non 12
zavary, mi sa che ti sbagli....su tutte le navi almeno una piscina è riservata solo agli adulti...da chiarire che nella piscina degli adulti possono starci anche i bambini piccoli accompagnati dai genitori...per piccoli si intende quelli di pochi mesi e non quelli di 12 anni...