• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

bambini piccoli a bordo?

biancoboccuni

New member
Salve a tutti, a fine novembre andrò in Brasile con mio marito e mia figlia di 17 mesi con la mediterranea.Qualcuno di voi ha affrontato una crociera con bimbi così piccoli?Che mi dite?Ci sono servizi adatti a loro,tipo seggioloni,lettini,ecc?

Re: bambini piccoli a bordo?

Ciao, c'è un'intera sezione tutta dedicata ai bambini e ragazzi a bordo, ti posto il link così ti sarà piu' facile consultarla. Benvenuti sul forum, presto imparerete a consultarlo nel migliore dei modi , vi consiglio di utilizzare sempre la funzione Cerca, in alto a destra, un saluto Ro.
viewforum.php?f=128

Di nuovo sono io Biancobucconi.

Si, i miei hanno fatto viaggi da piccoli uno con 8 mesi l´altro una transatlantica in Brasile con 13.
Ho sempre trovato un servizio ecezzionale per loro, dal mangiare a tutte le richieste fatte in cabina.
Vai a occhi chiusi.
Il problema che puoi avere é sul mangiare. Chiedi sempre cosa mettono perche i bambini se non hanno il loro gusto non mangiano. Comunque parlando con il chef dei Maitre puoi avere quello che desideri.
Portati una valigia di pannolini perche sulla nave costano piú che l´oro !!!!Poi al ritorno la riempi la riempi di regali comprati in Brasile.

Un saluto.

I bambini piccoli a bordo?
Sono i benvenuti tra gli addetti ai lavori!!!!
Nessun problema!!!! E' una gioia averli a bordo!!!! :)