• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bambino cade dal ponte di Monarch OTS

CostaMagica

Super Moderatore
Atteniamoci al titolo del treadh sperando di leggervi solo buone notizie a beneficio del bimbo e della sua famiglia.
Qualsiasi ulteriore commento OT verrà cancellato senza preavviso.
 

La76

New member
in rete si trova poco...pare che Royal abbia confermato l'incidente.
il bambino sarebbe caduto dal ponte 10 sul bancone di una cabina sottostante, la nave sarebbe tornata indietro per consentire lo sbarco e il ricovero del bambino.
...sinceramente non ho trovato notizie circa l' "abbandono" dei bambino da parte dei genitori.
per ora non ci sono notizie sulle sue condizioni...speriamo in bene :(
 

lingoss

New member
Non si vorrebbe mai leggere questo tipo di notizie.

Detto questo vi ricordo che l'OT è contro le regole della netiquette i messaggi non pertinenti verranno cancellati.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Amici miei, entrare in un thread così terribile e leggere solo scambi di questo genere non ci fa onore, per favore, in rispetto del papà e della mamma che non possiamo condannare perchè non abbiamo notizie certe e che sicuramente staranno già per conto loro in uno strazio infernale, e con il cuore a quel piccolo scricciolo.

Hai ragione....non ci fa onore.
Domattina faremo pulizia, il prossimo ot verra' sanzionato.

Quindi nulla di oscuro o non detto....evitiamo gli ot.

Buonanotte e speriamo che il bambino si salvi.
 

Silviette

Active member
Ciao a tutti.. Purtroppo stamane ho letto la notizia e pubblicata nel forum per poi scappare a lavoro x 12 ore, pertanto nn ho avuto modo di rispondere alla vostra richiesta,più che appropriata, della fonte. Il non aver copiato il link e' stata una semplice dimenticanza perché è mio solito dare una base a ciò che dico, nn mi piace essere vaga, ma sono rimasta così frastornata da quest'incidente che nn l'ho fatto. Il titolo con l'errore grammaticale del 'cada' e' dovuto all'uso dell'Ipad che in questo forum mi fa fare delle figure pietose e solo chi possiede quest'aggeggio può capire.. Mentre scrivi lui cambia le parole così velocemente che neppure te ne accorgi.
Comunque, ho visto la correzione del 3d e che avere provveduto per capire la fonte della notizia.
Da ciò che ho letto le condizioni del bambino sono apparse subito gravi perché ricoverato inizialmente in un'ospedale per poi essere trasportato altrove. Prego Dio che stia presto bene, bando ai titoli, agli errori e alle colpe, ciò che conta davvero e' che il piccino guarisca.
 

Silviette

Active member
Ok, ragazzi, ho letto anche le notizie dei link da voi citati nel corso della giornata e navigando tra le varie pagine, credo che il link più preciso sia questo:
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5128
La notizia mi sembra la più affidabile perché contestualizzata anche tra le altre e le cose sono andate diversamente da come ho letto io stessa stamattina.
ll bambino nn e' caduto in mare, ma bensì caduto dal ponte 11 al 10 e dopo i primi soccorsi la nave e' tornata a Port Canaveral.
Ecco perché nel dare la notizia mi chiedevo come fosse possibile che un bambino finisca in mare senza che i genitori se ne accorgano, mi sembrava cosa troppo improbabile, sopratutto tenendo conto dell'età.. La mia domanda nasceva solo per capire come fossero andati realmente i fatti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
La nostra Maddalena, Sabbamada, mi ha indicato un link, probabilmente alimentato con notizie di qualcuno che sta viaggiando a bordo della nave, che sembra dire che per il bambino non ci sono preoccupazioni di sorta dopo la caduta. Non è una notizia ufficiale ma pur sempre da tenere in considerazione.

Update on baby that fell .......good news, being released from Arnold Palmer in the next 24 hours, no major injuries. Christmas Miracle!!!

http://boards.cruisecritic.com/showthread.php?t=1754518&page=2

Sperando che l'evento segnalato nel nostro Forum si chiuda senza ulteriori, inutili commenti.
 
Ultima modifica:

Veronica

Well-known member
Spero con tutto il cuore che si sia davvero realizzato questo miracolo natalizio, e che tutto si sia risolto con una grande paura.
 

YODA

Member
Ho i brividi di terrore al solo pensiero di quello che sarebbe potuto accadere...
Speriamo che tutto vada davvero per il meglio.
 
Top