Blueyes
Well-known member
Lungi da me dire che MSC sia una compagnia perfetta, che tutto va liscio ecc ecc. ma in ogni caso è la mia preferita.
Certe volte però proprio non li capisco; tralascio i viaggi precedenti e mi soffermo sull'ultimo a Dubai e la prenotazione del prossimo.
A marzo ho inviato mail di reclami a tutti, AD compreso, dopo che mi hanno fulminato (letteralmente!) i capi inviati al lavaggio a secco.
Nessuna risposta tranne una con un bellissimo "seguito verifiche effettuate con i nostri dipartimenti preposti, con la presente siamo a informarla che purtroppo non è possibile procedere con la richiesta di risarcimento da lei inoltrata.".
Ossia... attaccati!
Quest'anno prendo una super economica oblò vista tralicci delle scialuppe, non garantita (quindi quella è e quella resta), sulla Magnifica.
...senza chiedere nulla mi ritrovo con una balcone!
Ora dico:
Ok, grazie!
Ma è un trattamento di favore per il casino che ho fatto o semplicemente ci hanno spostati perchè soci e repeater da anni provenienti sempre dalla stessa famosa ADV online internazionale e serviva loro l'altra cabina magari perchè in overbooking???
Ho come l'impressione che a mia sarà una "voce di colui che grida nel deserto"....
...bastoni e carote... sempre bastoni e carote.....
Certe volte però proprio non li capisco; tralascio i viaggi precedenti e mi soffermo sull'ultimo a Dubai e la prenotazione del prossimo.
A marzo ho inviato mail di reclami a tutti, AD compreso, dopo che mi hanno fulminato (letteralmente!) i capi inviati al lavaggio a secco.
Nessuna risposta tranne una con un bellissimo "seguito verifiche effettuate con i nostri dipartimenti preposti, con la presente siamo a informarla che purtroppo non è possibile procedere con la richiesta di risarcimento da lei inoltrata.".
Ossia... attaccati!
Quest'anno prendo una super economica oblò vista tralicci delle scialuppe, non garantita (quindi quella è e quella resta), sulla Magnifica.
...senza chiedere nulla mi ritrovo con una balcone!
Ora dico:
Ok, grazie!
Ma è un trattamento di favore per il casino che ho fatto o semplicemente ci hanno spostati perchè soci e repeater da anni provenienti sempre dalla stessa famosa ADV online internazionale e serviva loro l'altra cabina magari perchè in overbooking???
Ho come l'impressione che a mia sarà una "voce di colui che grida nel deserto"....
...bastoni e carote... sempre bastoni e carote.....