Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:Dovrebbe essersi svolto a Venezia il 26 Settembre 1993, madrina Maria Alessandra Fantoni (?). Qualcuno è più informato?
Italian Cruiser ha detto:Contrariamente a Costa Classica, Costa Romantica è stata una delle navi più apprezzate dalla clientela americana.
era un neoclassico fatto da architetti degni di essere chiamati tali... :wink:Italian Cruiser ha detto:Sinceramente io non ho preferenze tra le due navi. Vero che l'arredamento di Romantica era decisamente più caldo, ma il fitness center è stato ridotto ad un buco. Classica era molto neoclassica nello stile degli interni, e non è un gioco di parole ! :wink: Di certo era un neoclassico di stile, mica una roba come su Costa Allegra ! :wink:
Le due quasi gemelle hanno i loro pro ed i loro contro: due belle navi senza ombra di dubbio.
era un neoclassico fatto da architetti degni di essere chiamati tali... :wink:[/quote:46d89]John_Paul_Jones ha detto:[quote="Italian Cruiser":46d89]Sinceramente io non ho preferenze tra le due navi. Vero che l'arredamento di Romantica era decisamente più caldo, ma il fitness center è stato ridotto ad un buco. Classica era molto neoclassica nello stile degli interni, e non è un gioco di parole ! :wink: Di certo era un neoclassico di stile, mica una roba come su Costa Allegra ! :wink:
Le due quasi gemelle hanno i loro pro ed i loro contro: due belle navi senza ombra di dubbio.
Italian Cruiser ha detto:[quote="John_Paul_Jones
Gli interni di Classica erano stati progettati da Pierluigi Cerri ed Ivana Porfiri dello Studio Gregotti Associati di Milano. Questo la dice lunga come Costa, con Farcus, sia caduta in basso ! :evil:
conte_zio ha detto:[quote="Italian Cruiser":5dad9][quote="John_Paul_Jones
Gli interni di Classica erano stati progettati da Pierluigi Cerri ed Ivana Porfiri dello Studio Gregotti Associati di Milano. Questo la dice lunga come Costa, con Farcus, sia caduta in basso ! :evil:
conte_zio ha detto:[quote="Italian Cruiser":9bcaf][quote="John_Paul_Jones
Miglia ha detto:Interessante il fatto che vi sia stato il finanziamento pubblico nella costruzione di Classica e Romantica..questo proprio non lo sapevo :wink: