U
Utente cancellato
Guest
Sembra che è arrivato il momento del battesimo anche per Smeralda https://www.ivg.it/2020/01/uno-spet...TmFiAaeYf-eUI9Tk0FD5Qyr2Ru0WndHli6Q81hdtNL5bQ
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco... e io ho prenotato per la partenza successiva.. ������
Comunque per scaramanzia sono contenta venga battezzata ✌
mi spiace solo ci siano stati tutti questi ritardi che hanno fatto perdere la cerimonia a molti di noi che avevamo prenotato proprio il viaggio inaugurale...
Chi potra' partecipare, sarà sicuramente su Inviti?
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Se Hai bisogno di un porta borsa, io ci sono[emoji6]Presenziero’ in rappresentanza del forum a questa occasione che sara’ comunque integrata anche da altri eventi riservati a stampa e giornalisti a bordo, categorie alle quali la community di Crocieristi.it e’ assimilata.
Ecco il programma di massima.
Agli invitati viene offerta la crocier? Ho capito male?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Ti ringrazio che mi rappresenti.Se però per te e' troppo faticoso potrei fare da solo.Hanno offerto anche il viaggio di rientro da Barcellona?
Hai capito male! Solo a noi della stampa viene concesso di restare a bordo fino a Barcellona.
Bene Maurizio spero ti condividere due parole e un caffe a bordo tra un impegno e l altro.
Buon battesimo ,. A proposito che regalo farai? Ce lo puoi dire?
Beh...ad un battesimo si regala il classico portadentino in argento... in questo caso? ������
Scherzi a parte...indiscrezioni sul nome della madrina?
Mi offro volontaria se proprio devo...