capricorno
Super Moderatore
La nuova Sun Princess nominata da Hannah Waddingham
- 23 aprile 2024
In una celebrazione tenutasi oggi al porto di Barcellona, la pluripremiata attrice e performer Hannah Waddingham ha dato ufficialmente il benvenuto alla nuova nave della Princess Cruises, la Sun Princess, fungendo da madrina durante una cerimonia di battesimo costellata di stelle, secondo un comunicato stampa.
L'antica tradizione marittima ha avuto luogo a bordo della Sun Princess nella nuovissima Princess Arena e Waddingham, insieme al Capitano della nave Craig Street, che ha gioiosamente pronunciato: “Chiamo questa nave Sun Princess. Possa Dio benedire lei e tutti coloro che navigano su di lei.
Ha quindi rilasciato la bottiglia celebrativa di Champagne da schiantare contro la nave augurando buona fortuna a tutti gli ospiti della nave e all'equipaggio in viaggio verso destinazioni incredibili in tutto il mondo.
“Hannah è ammirata e adorata in tutto il mondo per il suo immenso talento e determinazione. Queste qualità, unite al profondo legame con la sua famiglia e all'amore per il mare, la rendono la madrina perfetta per la nostra sensazionale nuova Sun Princess", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. “Siamo onorati che si sia unita a noi per questo momento culminante e che rimarrà per sempre una parte preziosa dell’eredità della nave”.
Conosciuta per il suo adorato ruolo di Rebecca Welton in "Ted Lasso", Waddingham ha affermato che essere nominata madrina della Principessa del Sole è un momento "pizzicami" poiché si unisce a uno stimato gruppo di donne, inclusi membri della famiglia reale, che hanno anche servito come madrine. alle navi Princess: Diana, Princess of Wales (Royal Princess, 1984); Kate Middleton, Principessa del Galles (Principessa Reale 2013); Audrey Hepburn (La principessa delle stelle, 1989); Sophia Loren (Principessa ereditaria, 1990); Martha Stewart (Principessa ereditaria, 2006); tra molte celebrità e dignitari importanti.
Waddingham è cresciuto andando in barca e conserva bei ricordi dei fine settimana a Dunkerque. Inoltre, suo nonno prestò servizio nella Royal Navy durante la seconda guerra mondiale.
"Per quanto il teatro abbia sempre attraversato il mio flusso sanguigno, lo stesso vale per un forte e storico legame familiare con la Royal Navy e con tutto ciò che riguarda la nautica", ha affermato Waddingham. “Naturalmente ho visto nel corso degli anni le iconiche madrine a cui è stato chiesto di rappresentare queste magnifiche navi e le ho guardate con ammirazione. È quindi un grande privilegio essere stata invitata a fare da madrina alla Principessa del Sole, prima della sua classe. Non riesco a crederci."
L'attore e mago Michael Carbonaro ha fatto da maestro di cerimonia per l'evento, a cui si sono uniti una serie di celebrità e personaggi televisivi tra cui Tyra Banks, Romero Britto, Randy Fenoli, Jeff Corwin, Rob Floyd, insieme ai celebri chef Dario Cecchini, Makoto Okuwa, e gli amati membri del cast originale di “Love Boat” Jill Whelan (Vicki Stubing), Ted Lange (Isaac) e Bernie Kopell (Doc).
Inoltre, Natasha Bedingfield era a disposizione per eseguire degnamente il suo grande successo “Pocket Full of Sunshine”, insieme ad altri successi pluripremiati tra cui “Unscript”.
Cruises Industry news.com