• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Battesimo di Costa Concordia il 7Luglio 2006 a Civitavecchia

Aldo

New member
E' ufficiale: Costa Concordia verrà battezzata nella serata del 7 Luglio 2006 nel porto di Civitavecchia
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Il battesimo di Costa Concordia il 7 Luglio 2006 a Roma

Re: Il battesimo di Costa Concordia il 7 Luglio 2006 a Roma

Aldo ha detto:
E' ufficiale: Costa Concordia verrà battezzata nella serata del 7 Luglio 2006 nel porto di Civitavecchia
Benissimo...è la prima nave Costa che viene battezzata a Civitavecchia???
 

Aldo

New member
Che c'entra Venezia??? Comunque a Venezia sono già state battezzate Romantica il 29 settembre 1993 e Atlantica il 15 luglio 2000.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Aldo ha detto:
Che c'entra Venezia??? Comunque a Venezia sono già state battezzate Romantica il 29 settembre 1993 e Atlantica il 15 luglio 2000.
Scusa ho sbagliato io a parlare...è la prima nave che viene battezzata a Civitavecchia???
 

Aldo

New member
Si, della Costa è la prima, ma a Luglio 2005 è stata battezzata a Civitavecchia la Carnival Liberty.
 

PSYCO

New member
Avrei preferito Napoli egoisticamente parlando per fare un salto hihihihi.....ovviamente è giusto che sia Civitavecchia.
 

Aldo

New member
Penso sia aperto al pubblico come quello di Mediterranea. Eventualmente scriverò a qualcuno della Costa per averli. Oppure vado lo stesso e guardo da lontano....
 

Aldo

New member
La nave sarà consegnata, come prevedevo, il 30 Giugno, stesso giorni 6 anni fa per Costa Atlantica. Giovedì 1 Giugno è stato impostato a bordo il simulatore di Formula1.
 

Aldo

New member
Mio padre è giornalista, quindi riceve tutte le notizie prima che vengano pubblicate sui giornali e spesso anche su internet. La Costa mi ha risposta all'email in cui chiedevo se il battesimo di Concordia fosse aperto al pubblico: NO, a meno che non si abbiano gli inviti. Ed io sciverò a Foschi perchè ci voglio andare..!!
 

Aldo

New member
Già gli ho scritto nel 2003, mi ha risposto e mi ha mandato un libro fotografico "Ritratto di una flotta".
 

Aldo

New member
All'indirizzo di Costa di Genova proprio per lui. Ieri ho spedito la lettera, speriamo che mi risponda presto....
 
Top