• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande analcoliche a bordo Costa Diadema pacchetto 100% Alchool 0

RiccardoS

New member
Ciao
Verso metà mese partirò per una crociera sulla Diadema da Cagliari, volevo sapere se come su altre compagnie, esistono oltre i menu delle bevande che si trovano su internet, i classici, anche altre cose come coktail energetici o smooti e frappe che solitamente sono serviti nei bar bordo piscina e se queste cose sono incluse nel pacchetto 100% Alcholl 0.
Grazie Ciao

Ciao io sono di Sant'Antioco (siamo vicini) e parto da Civitavecchia per le isole del sole. Ho preso il pacchetto con brindiamo 24 ma nessuno mi ha saputo dire come funziona... Dovrei avere tutte le bevande a pranzo e cena e al bar comprese nel pacchetto. Speriamo di non aver sorprese visto il prezzo.

GiellePi69

Per i minorenni e già così... Anche se prendi il brindiamo 24 non servono alcool se sei minorenne

GiellePi69

anche se avendo tu il brindiamo per i tuoi figli è già compreso il pacchetto analcolico più completo che c'è...

il pacchetto brindiamo non comprende i cockail...

... errato ... il pacchetto brindiamo comprende diversi cocktails analcoolici ... che poi, volendo, si può ordinare, a parte, rum o vodka (di quelli compresi nel pacchetto brindiamo) ed aggiungerli al cocktail analcoolico preso prima ... oppure banalmente vedere la composizione nella lista dei cocktails e long drinks ed ordinarne separatamente le componenti (ad es. aperol e prosecco, bitter campari e martini rosso e gin, rum e coca, gin e lemon soda etc etc etc ... ) ... ovviamente molto più comodo upgradare al pacchetto più gusto con soli tre euro al giorno suppletivi ...

Ultima modifica:
Non ho notato su Diadema una scelta di frullati, smoothies e prodotti del genere, a differenza di MSC dove li preparano a bordo piscina e sono compresi nell'AI. Magari però nella stagione estiva li aggiungono all'offerta, chi lo sa!

Non ho notato su Diadema una scelta di frullati, smoothies e prodotti del genere, a differenza di MSC dove li preparano a bordo piscina e sono compresi nell'AI. Magari però nella stagione estiva li aggiungono all'offerta, chi lo sa!
... io ne ho usufruito a marzo sulla Fascinosa ... ma avevo il pacchetto intenditore ... credo che con gli altri pacchetti (brindiamo e più gusto) spremute e frullati non siano compresi ...

Salve siccome sei tornato forse adesso saprai se sul pacchetto Alcool zero 100% si possono ordinare anche i cocktail analcoloci tipo Friut Punch o Pink Panter molto buoni, siccome non mi è chiaro che bibite ci sono, e in più sei in 2 persone in cabina devi prenderne due pacchetti o basta uno solo. Pensavamo di prenotare un pacchetto acqua e un zero alcool, Grazie se mi consigli al meglio.

Salve siccome sei tornato forse adesso saprai se sul pacchetto Alcool zero 100% si possono ordinare anche i cocktail analcoloci tipo Friut Punch o Pink Panter molto buoni, siccome non mi è chiaro che bibite ci sono, e in più sei in 2 persone in cabina devi prenderne due pacchetti o basta uno solo. Pensavamo di prenotare un pacchetto acqua e un zero alcool, Grazie se mi consigli al meglio.

Visto che sarò anche io su fascinosa il 16/09 volevo sapere come è andata a finire con il pacchetto zero alcool quello di 24 o 40 bevande, l'hai preso? cosa comprende, quali bevande? Grazie

Ultima modifica: