• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Biblioteca su Royal Caribbean

alco56

Super Moderatore
Sapete se la biblioteca delle navi Royal Carribean che partono dall'Italia ha anche libri in italiano? oppure solo in inglese?
 
A giugno sulla Navigator of the seas in biblioteca c'erano scaffali con libri in varie lingue tra cui anche l'italiano.
Ne sono sicuro perche' mia figlia e mia nipote hanno preso dei libri in italiano da leggere in cabina o sul ponte e poi ovviamente restituiti a fine crociera.
Mi dice mia figlia che anche su Splendour of the seas e Legend of the seas c'era qualche libro in italiano ma pochi, invece sulla Navigator la scelta era maggiore.
Saluti da Riccione.

Maurizio e Aurora (mia figlia)
 
Confermo per i libri in italiano, ci sono, ma sono al massimo una decina, sia sulla Navigator che sulla Mariner.
 
...io partirò con i miei....ma d'altronde senza libri io non mi muovo mai...figuratevi per evitare "problemi" ne ho sempre due iniziati uno a casa ed uno in macchina....mica posso rischiare di stare senza....ma io sono patologica!!!!!
 
Sul Mariner in libreria vi erano anche libri in italiano, non molti in verità ed erano soprattutto romanzi rosa...

Se gli unici in italiano sono romanzi rosa porto ne porto qualcuno da casa, mi serviranno anche per il viaggio in treno.
però nella proposta più orientata al mediterraneo ed al pubblico italiano potrebbero fare di più, in fondo è un costo ridotto rispetto ad altro

grazie per le indicazioni
 
Ciao, siamo rientrati stamattina dalla crociera (spettacolare) sul Navigator, confermiamo i libri in italiano ci sono e sono contrassegnati da un'etichetta bianca. Ci sono diversi generi......rosa gialli attualità storici...ciaoooooo
 
Fino ad Aprile, sulla Mariner, per quanto riguardava i libri, in italiano c'era praticamente nulla, forse dopo hanno integrato un pochino; mi ricordo che anche il programma giornaliero soffriva di una traduzione piuttosto approssimativa, così come le comunicazioni interfoniche, infatti, per avere più dettagli, ascoltavo quelle in francese o spagnolo.
 
Beh a fine crociera sulla navigator la capoanimatrice ci ha chiesto di lasciare i libri finiti che non leggevamo piu' da inserire nella biblioteca
 
Top