• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bimbi alla Squok Club durante le escursioni

GT1969

Member
Sapete se è possibile lasciare i bimbi allo Squok Club anche se non si aderisce alle escursioni Costa?
Saluti e grazie in anticipo

certo che li puoi lasciare.... alla mattina, li tengono dall'inizio delle escursioni Costa (ovviamente) mentre un pochino piu' tardi se vai per conto tuo, comunque dalle 9 in avanti si possono lasciare

Ottimo...
Dato che partirò con 2 bimbi, 3 anni il "grande", 9 mesi la piccola volevo se possibile evitare "scarpinate" al grande...
Quindi dalle 9 in avanti, indipendentemente dal fatto che faccio l'escursione con Co$ta, posso affidare il bimbo allo Squok per qualche ora...
Parli per esperienza diretta?
Io avevo letto che durante le soste i piccoli potevano stare allo Squok solo se si aderiva alle escursioni Co$ta...
Comunque meglio così... D'altro canto con 2 bimbi così piccoli, con tutte le loro esigenze (dalla "pipì" al latte, etc) non credo che riusciremo mai a mettere piede fuori dalla nave prima delle 9...
Ciao e grazie mille

si l'anno scorso ho fatto la crociera con Serena e li lasciavamo anche se nn eravamo in escursione con Costa...effettivametne con dei bimbi piccoli nn si arriva di certo a portarli alle 8 del mattino, ti capisco...pero' ricordo che ad Istanbul abbiamo girato per conto nostro e alle 9.15 ero gia' sul taxi..ovvio che l'escurisone Costa che parte alle 8 obbliga a consegnare i piccoli entro quell'ora