• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Birra!

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non amo particolarmente il vino ma.. ad una birra rinuncio difficilmente.
Impazzisco per la Tennent's Super (la doppio malto per intenderci), ma bevo anche la Tennent's Scotch.
Ce ne sono altre di mio gradimento ma mai quanto queste.

Quando son salito a Cernobbio per la BIT a Febbraio ho avuto modo di assaggiare una buona e particolare birra presso http://www.ilbirrificio.it/ Il Birrificio di Como, un locale che mi è piaciuto moltissimo (ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto) sia per la birra che per il cibo gnam gnam (damme carne a me e siamo apposto! :D :P )

E voi?!!?
C'è qualcuno che conosce altri birrifici del genere?

Re: Birra!

Ricordo molto bene la buonissima birra offerta a me e amici, dal Generale!! Non ne ho comunque una in particolare....quello che capita, se buono, caccio giù :mrgreen: :mrgreen:

W anche il vino, nelle giuste dosi :D :D

piu buona la bionda che la birra scura!!
se non sbaglio a Monaco cè una birreria che si chiama la Birreria del Furher, dove ci sono otto piani di birreria!!!
deve essere bello!! :wink: :D

VaLyUS ha detto:
Io sono per le bionde doppio malto :D

Io preferisco le scure......ma il malto non l'ho mai trovato!!!! forse volevi dire lo Smalto!?

VaLyUS ha detto:

Se capiti a Milano, c'è un locale chiamato "la fabbrica della birra" dove ce ne sono di tantissimi tipi prodotta direttamente da loro. Se ti interessa ti allego il link del sito internet.
Io non disdegno....niente! Amo la birra con la pizza, il vino bianco col pesce (fresco e frizzante), il vino rosso con una bella grigliata (amabile) e per finire un bel limoncello a fine pasto.....omammamia sarò mica sulla strada dell'alcolismo? :oops:

cammeo ha detto:
VaLyUS ha detto:

Se capiti a Milano, c'è un locale chiamato "la fabbrica della birra" dove ce ne sono di tantissimi tipi prodotta direttamente da loro. Se ti interessa ti allego il link del sito internet.
Io non disdegno....niente! Amo la birra con la pizza, il vino bianco col pesce (fresco e frizzante), il vino rosso con una bella grigliata (amabile) e per finire un bel limoncello a fine pasto.....omammamia sarò mica sulla strada dell'alcolismo? :oops:
sono praticamente le cose che bevo io!!! :wink: :mrgreen:
non disdegno neanche il Bayles e l'Amaretto..che buoni..oltri ai vari drink :D

ahuahuahuahuahuahuahuahu

si lo smalto.. quello che si mette sulle unghie!! :D

cammeo: se mi alleghi il sito mi fai un favore.. grazie! ;)

valenti ha detto:
cammeo ha detto:
VaLyUS ha detto:

sono praticamente le cose che bevo io!!! :wink: :mrgreen:
non disdegno neanche il Bayles e l'Amaretto..che buoni..oltri ai vari drink :D

No ecco, quelli non li bevo (per fortuna...). Non mi piacciono neanche gli amari o i super alcolici se non mischiati in cocktail dolci. Mi fermo alla birra, al vino....ed allo champagne! (poretto mio marito, vero? :mrgreen: )

per solo spumante dolce e cockail non alcolici o quanto meno pochissimo
anzi; se posso, quali mi consigliate a bordo?

E' no, dopo quanto scritto sopra io non posso proprio aiutarti......
Anche se nella mia crociera ai caraibi sono stata brava ed ho bevuto solo acqua, perchè prendevo le pastiglie per il mal di mare, altrimenti sai che cocktail ?????