• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

BIT - Borsa Internazionale del Turismo

Apro questo topic per parlare della BIT(Borsa Internazionale per il Turismo)

Questa fiera si svolge tutti gli anni nella nuova fiera di Milano Rho e sono esposti gli stand di:
• Enti nazionali e regionali di promozione del territorio.
• Consorzi ed associazioni di categoria.
• Catene alberghiere, hotel e aziende ricettive.
• Tour operator e agenzie di viaggi.
• Compagnie aeree, marittime,crocieristiche e ferroviarie.
• Bus operator.
• Terme e centri benessere.
• Turismo aria aperta, enogastronomia
• Parchi e riserve naturali.
• Società di servizi (informatica, rappresentanze, consulenza gestione e prenotazione
turistico-alberghiera).
• Travel technology.
In cui vengono presentate tutte le novità

Il sito web è il seguente: http://www.bit.fieramilanoexpocts.it/?i ... g&popup=si

Re: BIT BORSA INTERNAZIONALE TURISMO

Ci sarà anche lo stand sell' Associazione Crocieristi italiani? in pratica Crocieristi.it?

Ci sono stato 2 volte quando si svolgeva alla vecchia fiera di Milano. Molto bella, ben fatta e sono ritornato a casa carico di cataloghi e gadgets!

Umbe94' ha detto:
Ci sarà anche lo stand sell' Associazione Crocieristi italiani? in pratica Crocieristi.it?

per ora no ma in futuro si potrebbe anche mettere in programma, in accordo con le compagnie crocieristiche :D :!: 8) :wink:

..cosa ci dite di più su questo stand?

Qualche mese fa ho letto che Costa Crociere non sarà presente alla Bit 2008...spero di ricordare male, ma se l'ho letto un fondo di verità ci sarà....purtroppo non ricordo la fonte né ho più trovato la notizia...

Miglia ha detto:
Qualche mese fa ho letto che Costa Crociere non sarà presente alla Bit 2008...spero di ricordare male, ma se l'ho letto un fondo di verità ci sarà....purtroppo non ricordo la fonte né ho più trovato la notizia...

Magari lo hai sognato... in un'incubo!!!! :shock:

Umbe94' ha detto:
Miglia ha detto:

speriamo che ci siano :D :!: 8) :roll: :wink: :shock:

eugeniod1995 ha detto:
Umbe94' ha detto:
Miglia ha detto:

speriamo che ci siano :D :!: 8) :roll: :wink: :shock:

Sì.... :(

Re: bit borsa internazionale turismo

Se non ci sarà allora siam caduti proprio in basso..

Ma come fà Costa che rappresenta il tour operator tra i più grossi a livello nazionale rinunciare ad una fiera così importante? Forse hai letto male...

Direi che è più saggio aspettare conferme ufficiali, prima di iniziare una discussione sull'eventuale assenza di Costa dalla BIT. :wink:

Sì sì appunto aspettate.....era solo una news di TTGItalia, che però non trovo più...

Io.. ci sarò?
diciamo che abitando dall'altro lato della nostra amata Italia.. sono un pò distantuccio..

.......ma ..

Io abitando a 45/50 minuti da Milano farò un salto se riesco!!! C'è la possibilità di iscriversi al sito della BIT, per gli iscritti il costo del biglietto d'entrata sarà di €11. Prima di andate a chiedete alla vostra agenzia di viaggio magari ha qualche ingresso omaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lingoss ha detto:
Io abitando a 45/50 minuti da Milano farò un salto se riesco!!! C'è la possibilità di iscriversi al sito della BIT, per gli iscritti il costo del biglietto d'entrata sarà di €11. Prima di andare chiedete alla vostra agenzia di viaggio magari ha qualche ingresso omaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma si.. non c'è fretta di acquistare il biglietto ;)

Sul sito della BIT non è ancora presente alcuna compagnia da crociera (ho controllato Costa, MSC, Royal e Celebrity) ..quindi credo che ancora ci vuole un pò..

Vorrei tanto venirci ma sarà impossibile. Peccato era l'occasione per conoscere un po di membri del forum, ma sarebbe veramente troppo dispendioso. Io adoro vivere in Sardegna ma a volte.......

Miglia ha detto:

Anch'io ricordo così.