• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

bocche di bonifacio

interistamai!!!

New member
Mio padre mi ha promesso che un giorno di questa estate mi avrebbe portato a santa teresa di gallura-palau per osservare le navi in transito nelle bocche di Bonifaccio... Con uno stop di circa 2-3 giorni nel periodo di luglio agosto (prima del 20 agosto) mi chiedo quando sarebbe meglio fermarmi...

Quindi per i più coraggiosi vi chiedo di cercare per e con me il miglior periodo di transito crocieristico nelle bocche!

ci sono passato con concordia un paio di anni fa di sera diretti a civitavecchia,sono stato piu' di un'ora sul ponte piu' alto della nave,è sempre un'emozione attraversare con la nave un qualsiasi stretto.

help!
allora sarò a santa teresa tra il22(mezza mattinata 12circa) 23 e 24 luglio(metà mattinata 14 circa...) mi serve l'aiuto di tutti voi per sapere quali navi passeranno nelle bocche di bonifacio in questo lasso di tempo...
AIUTATEMI! grazie ;)

Ora mi serve un aiuto vero , oltre gli scerzi ...
mi serve che i più esperti mi diano una stima del tempo del transito di queste navi quali ho indicato l'orario di partenza dal porto precedente al porto seguente...
Liberty of the seas 21 luglio – napoli partenza ore 19/23 luglio barcellona arrivo ore6
carnival magic 22luglio – messina partenza ore 16/24 luglio barcellona arrivo ore5
msc lirica 23 luglio – ajaccio partenza ore 18/24 luglio civitavecchia arrivo ore8
island escape 23 luglio – olbia prtenza ore 17 /24 luglio tolone arrivo ore8.30

Se vai su ship map, puoi vedere le navi che vanno in quella direzione, inoltre trovi la pagina delle navi dove puoi trovare quella che ti interessa, con la long. lat. porto di provenienza e porto di arrivo, a monte di tutto io passero con la Mariner ots, il 18/08 intorno alle sei di sera, quando passo a S.Teresa mi affocio al balcone e ti saluto con la mano, se hai un binocolo potente, mi puoi vedere, se no pensa "su quella nave c'è un cagliaritano che mi sta salutando.
Buon divertimento