1ng3gn3r3
Member
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare la mia disavventura con il servizio booking MSC. Premetto che con Msc ho già fatto due bellissime crociere e non ho mai avuto problemi di sorta. A luglio ho prenotato per me, mia moglie e mia figlia una crociera (con volo individuale) con partenza il 12/12/15 da Miami, la cabina é la 5023, la quale risulta predisposta per accogliere 4 pax. Ultimamente é venuto a mancare mio padre e avevamo pensato che per mia madre, che non ha mai viaggiato, potesse essere un'occasione per distrarsi e trascorrere un po' di tempo con noi . 10 giorni fa ho chiesto allora in agenzia la quotazione per aggiungere mia madre nella nostra cabina , l'agenzia ha avuto la conferma riguardo questa possibilità e la quotazione telefonica di 129€ + 120 € di tasse, ma che telefonicamente non erano in grado ma bisognava confermare a mezzo mail, in quanto modifica di prenotazione.
Alla conferma inviata per e-mail dall'agenzia e richiesta del nuovo estratto conto alla tariffa su indicata, l'agenzia riceve la conferma circa la possibilità di aggiungere una 4ª persona in cabina ma che la quotazione esatta era di 520€ + 120€. Nonostante il senso di essere presi per la gola (o in giro) da Msc decidiamo di confermare lasciando un acconto in agenzia (perplessa più di noi per il comportamento del servizio booking msc).
Dopo 2 giorni arriva la mail in agenzia che l'ufficio booking di Miami che gestisce questa crociera ha chiuso le prenotazioni e nessuna aggiunta o modifica é permessa.
Perché la quotazione telefonica era di 249€ e per email é diventata 640€? Perché dare la disponibilità se poi questa non c'è? E ancora perché lasciare un posto vuoto in cabina e non realizzare un profitto nonché accontentare un cliente?
Alla conferma inviata per e-mail dall'agenzia e richiesta del nuovo estratto conto alla tariffa su indicata, l'agenzia riceve la conferma circa la possibilità di aggiungere una 4ª persona in cabina ma che la quotazione esatta era di 520€ + 120€. Nonostante il senso di essere presi per la gola (o in giro) da Msc decidiamo di confermare lasciando un acconto in agenzia (perplessa più di noi per il comportamento del servizio booking msc).
Dopo 2 giorni arriva la mail in agenzia che l'ufficio booking di Miami che gestisce questa crociera ha chiuso le prenotazioni e nessuna aggiunta o modifica é permessa.
Perché la quotazione telefonica era di 249€ e per email é diventata 640€? Perché dare la disponibilità se poi questa non c'è? E ancora perché lasciare un posto vuoto in cabina e non realizzare un profitto nonché accontentare un cliente?