• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Boom di passeggeri per Aria ed Eden

Rodolfo

Super Moderatore
Membro del Quadrato Ufficiali 2.0!
Da quando le due navi ex HAL sono entrate in servizio con P&O Australia, la Compagnia ha fatto rilevare percentuali di prenotazioni eccezionali rispetto lo stesso periodo dell'anno precedente. Con questi ritmi di prenotazioni, facile che per il 2016 si arrivi al "sold out" molto velocemente, ha fatto presente il Presidente della P&O Australia.

http://www.seatrade-cruise.com/news...a-gallops-into-2016-with-record-bookings.html
 
Ad elencarle tutte rischierei di sbagliare. Credo che praticamente tutte le Compagnie direttamente o tramite i loro "brand" siano impegnate o stiano per impegnarsi in quell'area geografica; all'infuori delle "nostre due".
 
Rodolfo che tu sappia quante compagnie "lavorano" in Australia? Buona giornata.

Ciao....Ti posso rispondere per esperienza diretta?:D........per un mese ho visto attraccare navi al terminal di Sydney........;)
Princess,Celebrity,Carnival,Holland America......con prevalenza numerica di Princess,in certi giorni anche due navi.............

Ps.considera che era ,per loro,bassa stagione e che dai cataloghi altre compagnie come P&O hanno una bella programmazione
nei mesi estivi australi...........
Il Comandante Italiano a bordo di Princess mi ha confermato che le loro navi in quell'area
viaggiano con percentuali altissime di occupazione...........
 
Ultima modifica:
Top