• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Briiliance Of The Seas a Venezia

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto della bellissima Brilliace Of The Seas scattate a Venezia poche ore fa.Si ringrazia ovviamente Sir Rodolfo! :D

ff078afc.jpg

7da25dda.jpg

2d2bd7cf.jpg

c99e8e13.jpg

Re: Briiliance Of The Seas a Venezia

Grazie Mille al serenissimo messer Rodolfo per le belle foto ! :wink: La Brilliance of the Seas e le sue tre gemelle sono indubbiamente tra le unità da crociera contemporanee meglio riuscite esteticamente. Bella la prua, bella la poppa, bella ovunque. Non vedo l'ora di salire il mese prossimo sulla Serenade of the Seas ! 8) :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
Grazie Mille al serenissimo messer Rodolfo per le belle foto ! :wink: La Brilliance of the Seas e le sue tre gemelle sono indubbiamente tra le unità da crociera contemporanee meglio riuscite esteticamente. Bella la prua, bella la poppa, bella ovunque. Non vedo l'ora di salire il mese prossimo sulla Serenade of the Seas ! 8) :mrgreen:

A sentire molti addetti ai lavori, appena entrata in servizio, è stata definita la nave più bella al mondo. Piace molto anche a me anche se non la classificherei come tale. Mi auguro che il titolo di serenissimo derivi dalla mia, peraltro indegna, discendenza dalla Serenissima Repubblica.

Rodolfo ha detto:
Italian Cruiser ha detto:

A sentire molti addetti ai lavori, appena entrata in servizio, è stata definita la nave più bella al mondo. Piace molto anche a me anche se non la classificherei come tale. Mi auguro che il titolo di serenissimo derivi dalla mia, peraltro indegna, discendenza dalla Serenissima Repubblica.

Certo che il titolo di serenissimo deriva da quello. Messi come siamo in Italia ci conviene rinverdire certi fasti del passato. Detto questo grazie ancora per le belle foto della Brilliance of the Seas.

Spenk86 ha detto:
oggi ero a venezia e l'ho vista anche io!
è maestosa!

Maestosa, ma appena poco più grande di Costa Atlantica e di Costa Mediterranea. Meno balconi privati però. Se Costa nel 1996 fosse stata comprata da Royal Caribbean sono convinto che adesso l'elegante classe Radiance cui la Brilliance appartiene viaggerebbe sotto le insegne della compagnia genovese ! :mrgreen:

Ciao a tutti

Esternamente la classe Radiance non mi piace piú di tanto.Sono navi che assomigliano piú a dei resort "flottanti.Nel ponte in cui si trovano le piscine,quelle entrare ed uscire dei grandi finestroni,a mio giudizio fanno perdere in bellezza.Capisco che internamente rendono la nave spettacolari.
Personalmente preferisco come linea di nave la classe Sun della Princess o le due Disney,anche se peccano come design in poppa.Le loro linee sono piú omogenee,hanno un aspetto piú a nave.
Bellissima é la Queen Mary 2,anche se come destribuzione(osservando i piani navi) perde in modernitá.
Concepisco la nave piú alla vecchia maniera,con buone piscine.La rendono piú belle.Le navi della RCCL,anche se sono ultra attrezzate e ottime per qualsiasi tipo di attivitá sui ponti,perdono il suo incanto,specialmente le classi Voyager e Freedom.

Un saluto.

Ciao VaLyus

L´ho trovata a Nassau ed a St Maarten.La nave della Disney ha delle linee molto armoniose,con quelle due cineniere un´aria dei transatlantici del passato.Visto la poppa dai ponti superiori,non ricordo se Atlantica o Mediterranea,non mi dice niente, ne d´interessante ne di produttivo.
In poche parole non mi impressionano.

Un saluto.

Spero presto di poter postare presto le foto, in modo da discutere anche della Disney Magic ;)

Proprio bella.Sarebbe bello avere delle foto degli interni!
Ritornerà a Venezia?

Mi chiedo come mai i vetri delle royal vanno sul verdastro, non sarebbe preferibile il blu per le navi da crociera? Magari il colore è collegato al loro logo, però non mi ispira assai.. bhu..

L'ho vista anch'io...ogni volta che vedo una nave ormeggiata o che passa nello stretto davanti casa mia( e sono tantissime...)penso di fotografarla ma poi non lo faccio mai...meno male che ci sei tu,Guizzo!bravo! :lol:

VaLyUS ha detto:
Mi chiedo come mai i vetri delle royal vanno sul verdastro, non sarebbe preferibile il blu per le navi da crociera? Magari il colore è collegato al loro logo, però non mi ispira assai.. bhu..

Giusto! Quest'abbinamento cromatico, secondo me, rovina un pochino l'immagine d'insieme di una nave che si può definire senz'altro riuscita. Ma niente a che vedere, ovviamente a mio parere, con la pulizia e l'eleganza delle linee della nave del mio avatar, che reputo la più bella di tutte :)
Complimenti al "serenissimo" Rodolfo per le foto :mrgreen:

La nave a me piace . . . .e poi ho il piacere di vederla spesso a Napoli :D

Concordo però con Val per il colore dei vetri. . . .