ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono sbarcata lunedi dalla Msc poesia e ti confermo che il buffet la sera era aperto e vario, noi lo abbiamo usato due volte.Ciao A tutti
Sapete dirmi se su MSC Opera il Buffet è aperto anche la sera se non si vuole usufruire del turno al ristorante?
Grazie
Roberto
Confermo, scesa da Opera qualche mese fa, il buffet è aperto.Ciao A tutti
Sapete dirmi se su MSC Opera il Buffet è aperto anche la sera se non si vuole usufruire del turno al ristorante?
Grazie
Roberto
Devo dire che mi sono trovata benissimo, al ristorante si mangiava veramente bene e al buffet la scelta era ampia, anche se il buffet nei giorni di navigazione resta impraticabile e quindi andavamo al ristorante anche a pranzo.Grazie molte per l'informazione
Posso chiederti come ti sei trovato in generale?
Roberto
Io sono alla quarta crociera, royal,costa e due msc ma royal è stata la mia miglior esperienza.Grazie per le informazioni ,ho prenotato a settembre con MSC ed e' la mia prima crociera con questa compagnia ho gia navigato con Royal e Costa trovandomi sempre bene.
Roberto
Devo dire che mi sono trovata benissimo, al ristorante si mangiava veramente bene e al buffet la scelta era ampia, anche se il buffet nei giorni di navigazione resta impraticabile e quindi andavamo al ristorante anche a pranzo.
Il buffet l ho usato molto per la mia bimba, la zona doremi era sempre ben fornita.
noi avevamo soste soprattutto pomeridiane quindi la mattina spesso ci alzavamo tardi e invece di andare al buffet andavamo al bar a prendere i cornetti ( sempre free).
La.bimba si è molto divertita con gli animatori e ci spettacoli ci sono piaciuti.
Io ho avuto un altro problema con msc...ma a bordo mi sono trovata veramente bene.
Hi già fatto le mie considerazioni in un altro post e ti copio il contenuto di ciò che ho scrittoCiao melania, io partirò con la poesia il 17 maggio...vorrei chiedere le tue considerazioni sulla crociera visto che farò lo stesso itinerario e sarà la mia prima esperienza a bordo...inoltre vorrei sapere se è possibile fare colazione anche al bar oltre che al buffet ...
napoli, messina, malta, palma di Maiorca, Barcellona,Marsiglia e Genova ) molto bello alcuni posti li avevo visti già (Marsiglia e Barcellona ) altri no anche se palma in notturna non è per le famiglie attraccare Dalle 21 alle 5 è assurdo.
grazie mille per la disponibilità