salve a tutti,
vi scrivo da Pavia perchè sono molto interessato al vostro forum per poter carpire il massimo dalle vostre esperienze e poter in futuro offrirne a chi chiede delle mie.
Ho una discreta esperienza sul campo dei viaggi data la mia passione per le immersioni , ma ad un certo punto ho deciso di cambiare metodo e modo di trascorrere le vacanze inoltrandomi nel mondo delle crociere.
Per ora ne ho intrapresa solamente una ma in futuro spero di farne delle altre
Purtroppo dovevo partire già a marzo ancora con la MSC ma sono difronte ad un PROBLEMA con la compagnia.
A dicembre dell'anno scorso infatti avevo prenotato una crociera on line ma purtroppo mi sono reso conto subito dopo di aver commesso un errore di scelta sbagliando il porto di imbarco(l'ho confuso con l'immagine antecedente che era simile ma cambiava scritto in piccolo il porto d'imbarco da Genova a Roma).
La prenotazione l'ho modificata immediatamente ma purtroppo da Genova le cabine da noi scelte erano tutte esaurite quindi siamo stati costretti a recedere dal contratto con DIRITTO DI RIMBORSO dell'intera somma dell'anticipo.
Purtroppo sono trascorsi 3 mesi e dopo svariate telefonate e mail non ho ricevuto ancora niente da loro ..
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa.
grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto
vi scrivo da Pavia perchè sono molto interessato al vostro forum per poter carpire il massimo dalle vostre esperienze e poter in futuro offrirne a chi chiede delle mie.
Ho una discreta esperienza sul campo dei viaggi data la mia passione per le immersioni , ma ad un certo punto ho deciso di cambiare metodo e modo di trascorrere le vacanze inoltrandomi nel mondo delle crociere.
Per ora ne ho intrapresa solamente una ma in futuro spero di farne delle altre
Purtroppo dovevo partire già a marzo ancora con la MSC ma sono difronte ad un PROBLEMA con la compagnia.
A dicembre dell'anno scorso infatti avevo prenotato una crociera on line ma purtroppo mi sono reso conto subito dopo di aver commesso un errore di scelta sbagliando il porto di imbarco(l'ho confuso con l'immagine antecedente che era simile ma cambiava scritto in piccolo il porto d'imbarco da Genova a Roma).
La prenotazione l'ho modificata immediatamente ma purtroppo da Genova le cabine da noi scelte erano tutte esaurite quindi siamo stati costretti a recedere dal contratto con DIRITTO DI RIMBORSO dell'intera somma dell'anticipo.
Purtroppo sono trascorsi 3 mesi e dopo svariate telefonate e mail non ho ricevuto ancora niente da loro ..
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa.
grazie a tutti in anticipo per il vostro supporto
Ultima modifica: