• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buone ferie a tutti..........

gattopiccolo

New member
cari amici del forum e cari croceristi,
vi volevo salutare !!!!!!!! sto per andare in ferie ancora poche ore alla scrivania e poi fuga verso il mare!!!!!!!!
quest'anno mi aspetta anche una crociera!!!!!!!! WOW
volevo ringraziarvi tutti ed in particolare tutti quelli che lavorano a questo forum : è nbellissimo complimenti!!!!!!!
ho incontrato persone molto simpatiche come maria e daniele , speciali come Ro o PManlio , e letto cose molto utili per le mie crociere........
un bacio a tutti voi (ma proprio tutti) e buone crociereeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :D
federica

Re: Buone ferie a tutti..........

anche da parte mia un buon agosto a tutti
buon divertimento godurioso a te caro gattino
e ogni tanto un messaggino

Anche io poche ore alla scrivania e poi ferie!!!!...domenica si parte e i bagagli sono già pronti per metà!!! Ringrazio tutti quanti voi per aver condiviso con me la passione per il mare e per aver reso l'attesa meno lunga!!! ci risentiamo al rientro con dirio foto e tante nuove idee per la nostra crociera virtuale!!!!un abbraccio a tutti quanti davvero ...

fra un paio d'ore si parte per Vulcano, ma anche se chiaramente il tempo per stare fra voi sarà ridotto al minimo, sicuramente ogni tanto, grazie anche al portatile del figlio, vi leggerò e quando sarà possibile risponderò e vi manderò un saluto e come promesso per Lingoss anche qualche ricettina locale locale
allora
ciao a tutti

Buone ferie a tutte/i; io quest'anno me le faccio a casa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma arriverà natale!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

buone ferie a chi deve ancora partire.......io sono appena rientrata da una bellissima settimana a sharm el sheik, la prossima a febbraio ..........isole del sole, buone ferie e divertitevi, farfilla.

Buone ferie a voi...quest'anno lavoro non stop... :wink: :wink:

Che invidia quando stamattina ho visto in metropolitana una coppia con le valigie etichettate COSTA CONCORDIA :!: :!: :!:

Buonissime ferie a tutti!!! Io per ora me ne sto a casa, ma verrà il momento anche per me!!! :wink:
Un saluto Ro.