• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buongiorno a tutti da una Neocrocierista.....

Azzurromare

New member
Ciao a tutti, è una settimana che sto frequentando il forum da visitatrice ed era ora di uscire allo scoperto!:D

Il primo dicembre partiremo per la nostra prima crociera; l'itinerario scelto è quello di Costa Crociere con la Neoriviera, "Emirati con stile"!!!:cool:
Durante la nostra settimana di crociera festeggeremo il 5 anniversario di matrimonio, ogni anno ci regaliamo una nuova luna di miele!!!;)
Siamo due ragazzi (si è ancora ragazzi a 35 e 36 anni vero???? Per me sì, io chiamo ragazzi tutti quelli dai 15 ai 100 anni!!!:D) molto dinamici e attivi; ho scoperto questo meraviglioso sito alla ricerca di informazioni sull'organizzazione di gite a terra in autonomia, complimenti davvero a chi lo ha "inventato" e continua a inventarlo!!!

Per chiunque passerà di qui per un saluto e mi vorrà dare qualsiasi tipo di consiglio lascio in anticipo un grosso grazie!!!!

Purtroppo per ora farò solo domande ma al ritorno mi piacerebbe poter dare il mio piccolo contributo!

Ora mi sposto sulle varie pagine per entrare negli argomenti specifici!;)

Buona giornata e buone crociere!
 

Azzurromare

New member
Grazie a tutti per il benvenuto!!!!

Comincio con le domande...... Noi festeggeremo il 5 anniversario in crociera, la crociera non è stata prenotata con uno "sconto" anniversario ma con un prenota subito con cabina garantita...... Io vorrei comunque segnalare a Costa o sulla nave che c'è questa ricorrenza..... non so magari abbiamo qualche cortesia in più, non si sa mai ....... voi che dite?
Mi procuro un certificato di matrimonio e chiamo il call center Costa? oppure presento il certificato all'imbarco?

Grazie!!!
 

rossy

New member
Ciao e benvenuti tra noi, basta segnalarlo anche a bordo che festeggi l'anniversario e dovresti ricevere l'invito per il cocketel per gli ospiti in luna di miele o anniversario. Oppure come dici tu chiama il callcenter.
Buon viaggio.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e buona prima crociera
Buon anniversario per le Nozze di legno
 
Ultima modifica:

Azzurromare

New member
Certamente vi darò tutte le mie impressioni!!!;)

Sarà un punto di vista ovviamente soggettivo e da prima volta in crociera, ma sempre qualche informazione in più ci sarà!

Ok per l'anniversario, io il certificato lo porto e lo presento a bordo ma a chi, all'ufficio informazioni?
 

fandelmare

New member
Intanto benvenuta tra noi, grazie in anticipo per ciò che vorrai raccontarci e soprattutto complimenti per la simpatia e lo stile garbato con il quale ti sei presentata. Sei già, ancora prima d'imbarcarti, una crocerista di classe.
Ciao.
Fan
 
G

Guardacoste

Guest
Benvenuti a bordo !! E buona prima Crociera !!! Una volta entrata in questo mondo non potrai più farne a meno !!!
 

Azzurromare

New member
Grazie di nuovo a tutti della vostra gentile accoglienza!:D
Trovo anch'io molto garbato e disponibile questo forum e chi lo frequenta.

Effettivamente devo ancora partire........ ma sto già pensando ad una nuova meta per questa estate....... magari un bel giro tra i fiordi......;)

Mi ha già preso la crocierite acuta???? :mrgreen:

Buona gioranta a tutti!
 
Top