• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno a tutti!

Giginico

New member
salve questa è la prima volta che scrivo,ho trovato molto interessante questo forum,cosi' ho deciso di parteciparvi.Il 30 io e famiglia partiamo da Venezia con la Magnifica,è la nostra prima crociera e siamo eccitati ma allo stesso tempo un po' a disagio perchè non abbiamo idea di cosa ci aspetta.Vorrei fare qualche domanda che magari puo' sembrare stupida ma se qualcuno mi potra' rispondere ne sarei felice.Il mal di mare ad esempio,si sente molto la nave "dondolare"?la temperatura all'interno permette di rimanere in maniche corte a fine ottobre? A pranzo c'è solo il buffet o si puo' pranzare anche al ristorante?(non a pagamento intendo)Sono curiosa eh?il fatto è che ho 2 bimbi di 5 anni e vorrei stare tranquilla.C'è qualcuno che parte quel giorno?Sarebbe bello conoscervi.Scusate se mi sono dilungata mi fermo qui e vi ringrazio.ciao;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Benvenuta sul nostro forum.
A tutte le domande che poni è collegato uno specifico argomento nel forum stesso. Utilizzando la funzione "cerca" ed inserendovi parole chiave, troverai molte informazioni su tutti i temi che hai citato.
Ti auguro buona crociera e buona permanenza sul Crocieristi.
 

Giginico

New member
grazie mille sto infatti esplorando un po' in giro per capire anche come funziona.Sicuramente al mio ritorno vi raccontero' la mia avventura.a presto allora
 

cirellina

Well-known member
Benvenuta famiglia di prossima partenza!!!!
L'imbarco da Venezia e la navigazione lungo la Giudecca sarà indimenticabile come tutta la crociera!
Buon viaggio e buona navigazione nel nostro forum.
 

bibilica

New member
Benvenuta tra noi .
Vedrai che sarà un esperienza indimenticabile , già la partenza da Venezia è spettacolare , poi dovresti trovare ancora bel tempo nel Mediterraneo .
Dentro alla nave fa caldo , va bene rimanere anche in maniche corte , sarebbe meglio se ti portassi qualche giacchina per quando esci sui ponti esterni .
Al mal di mare si può mettere rimedio , andando alla Reception troverete delle pastiglie gratis .
Il buffet è aperto per la prima colazione e pranzo , la sera avrai un tavolo assegnato al ristorante ; se preferisci mangiare sempre al ristorante ed essere servita , puoi andare e sederti dove vuoi ,(non c'è l'assegnazione dei posti al mattino e pranzo) , nel orario di apertura .
Trovi più spiegazioni navigando nel forum , buona lettura e se hai altre domande postale nelle varie sezioni di tuo interesse .
 

fandelmare

New member
Benvenuta tra noi e buona crociera. A parte tutte le informazioni che potrai trovare nel sito io ti dico che tutto il resto lo sperimenterai di persona a bordo insieme ai tuoi. Anche la sorpresa fa parte del piacere della crociera, ti troverai in un ambiente un po' particolare e comunque affascinante, nelle prime ore magari potrai sentirti un po' spaesata ma di lì a poco prenderai confidenza con il "giocattolo crociera" e vedrai ti piacerà. Per tanti la crociera ha una sola controindicazione: la tristezza che ti prende quando finisce. Intanto ti darei anche un piccolo consiglio: già al momento dell'imbarco chiacchierando nell'attesa cerca di fiutare l'aria ascoltando magari chi ha fatto precedenti esperienze per saperne di più, potrebbe esserti utile ma fuggi come la peste sia lì che a bordo i lamentosi. Ciao
 

bibilica

New member
Complimenti per la bella famiglia e per i bellissimi gemelli !
Anch'io sono nonna di 2 gemelli maschio e femina ed è una cosa meravigliosa !
 

Giginico

New member
grazie mille per i complimenti,sono i miei angeli,due maschietti Manuèl e Christian e non vedono l'ora di partire.
 

cenerentola

New member
benvenuta
sono mancata qualche giorno per problemi dle pc...
oramai sei partita
aspettiamo il tuo ritorno
per sapere come sei stata......
a presto
 
Top