• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buongiorno Crocieristi!

mailyle

New member
Prima Crociera e Primo Forum per me!
Ciao a tutti e complimenti per il vostro forum, è veramente ricco di informazioni!
Quest'anno mi sposo il 27 luglio e come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera delle Città del Sole con Costa Favolosa, partenza il 29 luglio.
Sarà la prima crociera per noi e i tanti dubbi mi hanno portato al Vostro forum al quale ho deciso di iscrivermi.
La nostra crociera sarà particolare perchè faremo due giorni in nave, poi sette giorni in hotel a palma di majorca e riprenderemo la nave per gli altri 5 giorni!
La nostra cabina esterna è al ponte 2 circa a metà, in sincerità speravo in una con balcona ma superava di troppo il budget! Spero non siano spazi troppo stretti e che non ci sia l'acqua appena fuori il vetro altrimenti opterò per restare sveglia tutte le notti! ;)
Noi siamo una coppia di Vicenza e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già prenotato questa crociera così possiamo conoscerci!
Ho una domanda per tutti voi: tempo fa una persona di mia conoscenza ha detto che le cabine sono apribili con la tessera, ma anche dall'interno?in caso di blackout cosa succede?
Buona Giornata a tutti!

Ciao auguroni per il matrimonio, tranquilla dall'interno si apre come una porta normale!! Bella la combinazione di 7 giorni a Palma, ne vale la pena!!

Benvenuta a bordo e buona prima crociera di miele
Ma soprattutto tanti auguri di felicità per il tuo matrimonio
Vai tranquilla sarai molto sopra il livello del mare e poi ci passerai davvero poco tempo chiusa in cabina c'é tanto da fare fuori

Benvenuta a bordo ;-) e buoni preparativi di nozze ;-)

Se osservi, in basso a destra, sotto a ciascun messaggio, trovi: Rispondi, Rispondi Citando ed ancora una vignetta che contiene le virgolette.
Cliccando sul primo rispondi e stop.
Cliccando sul secondo puoi "quotare" (cioè riportare il testo altrui) il messaggio al quale vuoi rispondere.
Cliccando sul terzo predisponi una lista di messaggi da quotare (multiquote). Ciò ti consente, in un unico post, di formulare più risate a diversi altri post ricevuti.
;-)

Congratulazioni per il matrimonio e anche per la bellissima crociera che farete.. Loredana vi ha già dato le info che desideravate! A presto!