• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Burji al arab e burji khalifa

Andrea1984

New member
Ciao a tutti chi mi Sa dare consigli per entrare sia al khalifa che all hotel al arab????????aiutoooooo per il khalifa si è costretti a fare il ticket on line????e per il burji al arab se non volessi il thè e volessi fare solo un paio di foto all interno??????attendo consigli grazieeeee

Ciao Andrea, ho fatto la crociera degli Emiirati a novembre con la Msc Lirica (le tappe sono le stesse di Costa).
Se vuoi info sui porti e su Dubai questo è il mio diario

http://forum.crocieristi.it/showthre...-negli-Emirati

C'è anche Sabbamadda che ha viaggiato con Costa, sta completando il suo diario ed è pure molto interessante.
Lo trovi in quest'altro link
http://forum.crocieristi.it/showthre...re-17-dicembre

Per il grattacielo Burj Khalifa ti consiglio di fare il ticket on line perché costa venti euro e sei sicuro di entrare. Se provi ad andare in biglietteria
puoi trovare che i biglietti sono tutti esauriti oppure che rimangono solo quelli supercostosi da ottanta euro a persona. Per il Burj Al Arab
se non si ha prenotazione si viene respinti all'ingresso del ponte, c'è poco da fare...! Occorre quindi prenotare attraverso il sito la consumazione
che più ti piace. Oltre il the puoi anche prenotare una consumazione in un bar...il sito è molto dettagliato. Occorre mandare una email all'indirizzo che si trova
sul sito dell'hotel.

Buon viaggio!

Il sito del burji al arab peró non mi dice nulla....mi potresti mandare qui i due link degli hotel per la prenotazione????grazie :-------)

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato finalmente andremo in crociera a Dubai con partenza il primo febbraio. Volevo chiedere se per prenotare al burj Khalifa si ha bisogno della carta di credito , oppure va bene usare postapay e bancomat..Grazie mille

Il sito del burji al arab peró non mi dice nulla....mi potresti mandare qui i due link degli hotel per la prenotazione????grazie :-------)
ciao ecco il link per le prenotazioni...
http://www.jumeirah.com/en/Hotels-a...Dubai/Burj-Al-Arab/Restaurants-And-Nightlife/

scegli dove vuoi prenotare e manda una mail

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato finalmente andremo in crociera a Dubai con partenza il primo febbraio. Volevo chiedere se per prenotare al burj Khalifa si ha bisogno della carta di credito , oppure va bene usare postapay e bancomat..Grazie mille

Per il Burj Kalifa puoi acquistare anticipatamente i biglietti direttamente sul sito, scegli giorno e ora e si avvia il procedimento di pagamento on line.

Postepay e' collegato al circuito VISA che è' accettato sul sito. Dovrebbe quindi funzionare. A suo tempo io ho usato una carta di credito della VISA. In bocca al lupo!

Grazie mille, oggi farò la prenotazione sperando che ci sia ancora disponibilità..hihihhi Un'altra cosa riguardo la visita alla Ferrari, la prenotazione on-line fa risparmiare qualcosa o posso fare il biglietto direttamente li? Approfitto per un'ultima domanda riguardo il palazzo del sultano di Abu dhabi, si paga l'ingresso ? Grazie ancora e scusate per le mille domande, ma capite che sono una ragazza alla sua prima crociera in un posto fantastico e devo fare i conti anche con il mio budget...ahahh :D