• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina Interna Msc Musica: anche a non volersi specchiare...

stefaniapaz

Active member
Salve, questa è la piccola cabina interna tripla di Msc Musica. Per cercare di ingrandire l'ambiente hanno messo un enorme specchio sopra il letto, un altro verticale in un angolo, un altro ancora sopra la toletta. La mattina, quando ti svegli, è un piacere rimirarti da tutte le angolazioni...giusto per iniziare bene la giornata. Ah, poi c'è ovviamente la bella specchiera del bagno a tutta parete...ma quando ci arrivi il danno è fatto.

Re: Cabina Interna Msc Musica: anche a non volersi specchiare...

ensisminor ha detto:
stefaniapaz ha detto:
Salve, questa è la piccola cabina interna tripla di Msc Musica. Per cercare di ingrandire l'ambiente hanno messo un enorme specchio sopra il letto, un altro verticale in un angolo, un altro ancora sopra la toletta. La mattina, quando ti svegli, è un piacere rimirarti da tutte le angolazioni...giusto per iniziare bene la giornata. Ah, poi c'è ovviamente la bella specchiera del bagno a tutta parete...ma quando ci arrivi il danno è fatto.
http://img247.imageshack.us/img247/8765/dscn0533qr6.jpg
Riesce un po' difficile caricare l'immagine, purtroppo io non sono riuscito a vedere nulla
OOps, pardon, appena inviato il messaggio, si è aperta......(mha !)
Sei sicura di non esserti imbarcata su "MSC Lilliput"? E' incredibile,come siete riusciti a starci?

Grazie per la foto... non riuscivo ad immaginare la posizione del " terzo letto alto"... ora ho capito, anche noi avremo il bimbo al seguito quindi ci troveremo in una cabina simile. E' davvero così piccola, o si riesce a star bene in tre? :wink:

momo ha detto:
Grazie per la foto... non riuscivo ad immaginare la posizione del " terzo letto alto"... ora ho capito, anche noi avremo il bimbo al seguito quindi ci troveremo in una cabina simile. E' davvero così piccola, o si riesce a star bene in tre? :wink:
Credo che domenica all'imbarco sull Explorer of the seas chiederò un upgrade di cabina, anche noi viaggiamo con la bambina e dovremmo avere una cabina esterna con il letto ribaltabile.....

be la camera è un po piccola..ma piena di specchi!! :wink:

valenti ha detto:
Comoda se devi fatrti la barba a letto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Madòòòòòò è M :shock: I :shock: N :shock: U :shock: S :shock: C :shock: O :shock: L :shock: A :shock: :!: :!: :!:
alla mattina bisognava far attenzione a non dare una capocciata sul letto sopra!!!!! :lol: :mrgreen:

ensisminor ha detto:
valenti ha detto:
Comoda se devi fatrti la barba a letto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come comodità mi sa che non è il massimo..almeno io non ho mai provato, dato che non ho a disposizione di una camera cosi piccola e con cosi tanti specchi..è esattamente l'opposto;spaziosa con una specchiera a tutta altezza..mi sa che rinucerei volentieri a quella camera..pagherei qualcosa in piu, ma almeno ho un servizio decente! :wink:

Sarà la foto che non rende l'idea , ma mi sembra veramente piccola .

momo ha detto:
Beh, che ti devo dire, c'è chi ci sta in quattro con un ulteriore letto alto, lì mi sembra arduo davvero, io non ce la farei. Poi ovviamente c'è da fare il solito discorso: se si sceglie questa tipologia è per risparmiare, quindi un confronto con le cabine più ampie è difficile farlo, nel senso che il confronto è vincente se si vede il risparmio, è perdente se si vede la comodità. Comunque noi il giorno tiravamo su il terzo letto non usandolo, migliorando sensibilmente la vivibilità.

Ho viaggiato su MSC Orchestra (gemella di Musica) in una cabina per 2 con balcone e letto matrimoniale; anche lì grande specchio sulla parete di fronte al letto ma dimensioni deludenti per me che ricordavo la cabina dello stesso tipo su Costa Atlantica che ha in dotazione oltre al matrimoniale anche un bel divano. Inoltre lo spazio tra letto e parete con specchio è veramente limitato e rende non proprio agevole il passaggio tra ingresso cabina e balcone.