Anna2784
New member
Buonasera crocieristi, il 17 maggio partirò per la mia 4 crociera, la seconda con Costa. Ho trovato un last minute super offerta cabina balcone garantita su Smeralda, non potevo proprio farmela scappare :-D e ho notato che esistono delle cabine balcone “con loggia” che il personale può chiudere in caso di maltempo, al ponte 5 (Taormina). Ma guardando il profilo della nave io le cabine balcone più basse le vedo al ponte 7 o 8 (quelle che danno sulla “passeggiata”), sotto vedo solo esterne con finestra. Qualcuno sa dirmi come sono queste fantomatiche cabine al ponte 5? Any chance di vedere il mare da quelle cabine?
Sono un po’ preoccupata perché avendo una garantita sicuramente mi daranno una di ste cose sfigate qua ahahah, poi per carità, va bene tutto eh, però sono abituata a scegliere la cabina quindi sto un po’ in ansia!
Sono un po’ preoccupata perché avendo una garantita sicuramente mi daranno una di ste cose sfigate qua ahahah, poi per carità, va bene tutto eh, però sono abituata a scegliere la cabina quindi sto un po’ in ansia!