• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabine costa magica

cristophercri

New member
Buongiorno a tutti sono una nuova arrivata. Ho prenotato una crociera con costa magica con partenza fine aprile da venezia. Ho prenotato una cabina interna garantita e oggi vedo nel sito che mi hanno assegnato la 1345 EP vista marr premium. Scusate ma cosa vuol dire? Ho capito che mi é andata di lusso perche non sarà interna ma voi esperti mi chiarite la posizione? Grazie in anticipo.

Benvenuta prima di tutto tra di noi.

La cabina che ti hanno assegnato é una esterna con vista,cioé con la finestra ma senza balcone.
La posizione é ottima perché è a centro nave e sei anche vicina agli ascensori il che ti consente di andare su é giù con una certa sveltezza visto che ristoranti,buffet e piscine si trovano più in alto.
É anche una cabina premium il che significa che puoi avere certi vantaggi come scegliere il turno di cena o la colazione gratuita in cabina su richiesta o i doppi punti in caso di iscrizione al Costa club.Per avere comunque una panoramica generale basta andare sul sito Costa e leggere le specifiche sulle varie categorie di cabine.

Spero di esserti stata utile.

Grazie mille per la risposta. Quindi avendo la premium posso anche usufluire dei vantaggi anche se io avevo prenotato una garantita? Beh direi che pensando di avere un interna mi ritrovo un esterna con finestra mi fa felice.

I vantaggi sono quelli della premium se avevi prenotato una interna premium garantita e non classic.

Alla fine ti andata bene, hai pagato un interna e hai avuto un ottima cabina vista mare, ora devi solo divertirti e raccontarci le tue impressioni quando sbarcherai. Buona Crociera.