Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magari se al tuo rientro ci pubblichi qualche foto, te ne saremmo grati.Ho chiesto e mi è stato assicurato che le cabine Infinito Vista Oceano sono tutte con finestra ad apertura automatica.
E quindi senza indugi abbiamo preso la 10079 per la crociera di Marzo 2024.
Una considerazione,(chiaramente opinabile) trovo che questa soluzione di cabina, fatte le debite proporzioni e in alcuni casi possa essere anche paradossalmente meglio di quelle con balcone, costa innanzitutto meno, puoi affacciarti e poi in inverno o col tempo brutto puoi sederti sul divano al caldo e goderti la vista totale del mare dalla finestra enorme senza le paratoie che dividono un balcone dall'altro.
Sei il primo che parte quindi aspettiamo tuoi aggiornamentiPartirò l’8 di Ottobre con questa camera, costava come un balcone quando l’ho prenotata, ma la scelta è stata fatta in relazione alle sue dimensioni leggermente maggiori (si guadagna quel metro di balcone), vi sapro dire come vi trovo, ho aggiunto in fase di prenotazione anche l’exp Aurea…
Hai qualche immagine?Sono sbarcato ieri a Genova dopo una settimana bellissima su questa stupenda nave.
Faccio la mia considerazione, chiaramente personale su questa cabina.
Penso che paradossalmente, in certi casi, sia anche meglio del balcone.
Mi spiego meglio, innanzitutto la cabina è più ampia, e la zona diciamo "soggiorno" è veramente comoda, perchè la metratura del balcone è integrata all'interno della cabina, la vetrata prende tutta la parete e se siete sul divano a godervi il mare, ma anche a letto potete vedete il mare comodi comodi, cosa che invece col balcone è più difficile.
Penso che sia meglio soprattutto nei mesi invernali e primaverili dove c'è ancora freschino.
L'unica nota dolente, che ci è capitata più di una volta, è che se dal ponte decidono di bloccarne la discesa, c'è da impazzire, occorre chiamare diverse volte per farsela sbloccare, capisco ed è giusto che se piove o è brutto, si debba impedirne l'apertura, ma tre giorni fà eravamo a La Valletta, la giornata era stupenda, torniamo in nave per le 15,faceva caldissimo, niente vento e, non volevano aprirla, dopo 4 chiamate alla reception, si sono finalmente decisi, stessa cosa sabato a Marsiglia, volevamo vedere la partenza col finestrino abbassato e niente, nemmeno li, dopo diche, dopo svariate telefonate, e ripetendogli che era assurdo che le cabine potessero e noi no, allora l'hanno finalmente sbloccata, ma eravamo già in mare.
Ma se dovessero in futuro risolvere questo problema assurdo, penso che riprenoterei ancora per questa tipologia di cabina.
Beh, minore mica tanto, io pago per avere anche quel servizio, e se ci sono da rispettare certe regole ok ci mancherebbe, ma che mi si impedisca di aprirla per non sò quale criterio, (visto che rompendo le scatole poi le aprivano) allora no.Strano che dica Lei. Mai sentito fino adesso che la nave blocca finestrino. Siamo stati anche noi l.anno scorso sempre con infinity ma mai succesdo , ma neanche sentito questo problemino. Si apriva e si chiudeva quando si voleva . Pero se e successo a Lei significa che esiste anche questa regola. Da ricordarsi. Comunque forse e minore questa cosa , che non impedisce godersi questa meravigliosa nave .
Non sono fisse, si abbassano e ti affacci.Salve a tutti, una domanda, ma le cabine infinito con vista oceano hanno tutte la finestra che si abbassa permettendo di sporgersi? o alcune sono fisse? grazie
Confermo anche a me l'hanno bloccata qualche volta, per lo più con brutto tempo o mare mosso.Beh, minore mica tanto, io pago per avere anche quel servizio, e se ci sono da rispettare certe regole ok ci mancherebbe, ma che mi si impedisca di aprirla per non sò quale criterio, (visto che rompendo le scatole poi le aprivano) allora no.
Io penso che il balcone è protetto dalla balaustra, lateralmente e da sopra. La finestra, abbassandola, se ti affacci sei esposto alle intemperie, e quindi è pericoloso.Confermo anche a me l'hanno bloccata qualche volta, per lo più con brutto tempo o mare mosso.
In realtà non capisco molto la logica dato che chi ha il balcone può uscire anche sotto la bufera; magari qualcuno più esperto di sicurezza navale può illuminarmi.