costafriend
New member
Dopo la bellezza di 21 crociere alla "veneranda" età di 49 anni (mica tanto se si pensa che ho cominciato a navigare nel 69) non mi era mai capitato di trovare a bordo di una nave della mitica compagnia Costa un cabinista tanto sfaticato quanto disattento. La mia cabina, infatti, in una mini di 3 giorni (Spagna - Corsica) era una cat 4/b (esterna senza vista), ma con un cabinista che aveva dimenticato un vecchio palloncino attacato alla lampada a muro, stracolmo di polvere come in genere tutte le superfici non propriamente in vista...!!! In più, come se non bastasse, i letti erano soltano "ricoperti" e non rifatti... Messo al corrente il buon cabinista si riprometteva (un pò in inglese, un pò in italiano malconcio) di ripulire per bene la mia cabina.. Tutto inutile sono sbarcato ed il palloncino polveroso stazionava ancora lì (chissà..forse dalla crociera inaugurale dell'Atlantica nel luglio del 2000) sempre più ammosciato e sempre più polveroso..!!! Il cabinista non ne voleva proprio sapere di rimuoverlo! :shock: