Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crissilva ha detto:Appurato che il caffè espersso si trova su tutte le navi..qualcuno mi sa dire il suo costo??Il caffè d'orzo,sapreste dirmi se è disponibile sulle navi Costa???
crissilva ha detto:Speravo l'avessero preso in considerazione..visto che qui a Torino ormai ce l'hanno tutti i bar...Mia sorella è un'accanita dell'orzo..e ha minacciato di portarsi la caffettiera elettrica,le ho detto di non azzardarsi..ma lei non mi ascolta... :evil:
Scusa, non ricordo: l'espresso al ristorante la mattina si paga oppure no? Se chiedo un cappuccino, sanno cosa è?fandelmare ha detto:Non credo ci sia caffè d'orzo sulle navi Costa, in compenso io ho sempre ordinato, per me solo, due espressi per la prima colazione in cabina e quelli sono gratuiti. Ciao Cris
stefaniapaz ha detto:Scusa, non ricordo: l'espresso al ristorante la mattina si paga oppure no? Se chiedo un cappuccino, sanno cosa è?fandelmare ha detto:Non credo ci sia caffè d'orzo sulle navi Costa, in compenso io ho sempre ordinato, per me solo, due espressi per la prima colazione in cabina e quelli sono gratuiti. Ciao Cris
Certo è gratis! :wink:stefaniapaz ha detto:Che me lo davano non lo mettevo in dubbio, volevo sapere se era a pagamento.
stefaniapaz ha detto:Scusa, non ricordo: l'espresso al ristorante la mattina si paga oppure no? Se chiedo un cappuccino, sanno cosa è?fandelmare ha detto:Non credo ci sia caffè d'orzo sulle navi Costa, in compenso io ho sempre ordinato, per me solo, due espressi per la prima colazione in cabina e quelli sono gratuiti. Ciao Cris
crissilva ha detto:Si lo so che non si può portare la caffettiera,ma mia sorella non mi vuole ascoltare,cercherò di spaventarla..dicendole che se la beccano la buttano a mare lei e la caffettiera Sicuramente comprerò il carnet per i caffè,mio marito non riesce a farne a meno..e anch'io almeno 3/4 al giorno :wink:
Lo facevo anch'io ma nell'ultima crociera era pessimo, avendo il carnet lo prendevamo al barfandelmare ha detto:Non credo ci sia caffè d'orzo sulle navi Costa, in compenso io ho sempre ordinato, per me solo, due espressi per la prima colazione in cabina e quelli sono gratuiti. Ciao Cris
nelle altre crociere lo era ma nell'ultima ci abbiamo provato per due volte ma era veramente terribile. Magari era un caso.crissilva ha detto:Dici che il caffè espresso ordinato in cabina..non è lo stesso che ti fanno al bar