mariaefiglio
Active member
volevo fare un pubblico riconoscimento ai centralinisti e alle centraliniste che lavorano con costa
oggi ho avuto il piacere di chiamarli per un chiarimento sulla visita (eventuale) da fare alla grotta azzurra-Capri-dato che hanno inserito una nuova escursione in quel dell'isola e ho potuto apprezzare la gentilezza-la preparazione e la simpatia di questo bel gruppo di ragazzi preposti ai chiarimenti dei nostri quesiti
la persona in questione non avendo la certezza della cosa è stato così gentile e premuroso da andare personalmente ad informarsi sulla risposta al quesito e cordialmente e con competenza mi ha indirizzato anche nella scelta di altro relativamente al fermo in porto
purtroppo lo stesso trattamento non mi è stato riservato al call-center di un'altra compagnia italiana dove hanno sbrigativamente e anche in modo molto superficiale rimandato ad un altro momento una curiosità a loro rivolta e quindi non soddisfatta
oggi ho avuto il piacere di chiamarli per un chiarimento sulla visita (eventuale) da fare alla grotta azzurra-Capri-dato che hanno inserito una nuova escursione in quel dell'isola e ho potuto apprezzare la gentilezza-la preparazione e la simpatia di questo bel gruppo di ragazzi preposti ai chiarimenti dei nostri quesiti
la persona in questione non avendo la certezza della cosa è stato così gentile e premuroso da andare personalmente ad informarsi sulla risposta al quesito e cordialmente e con competenza mi ha indirizzato anche nella scelta di altro relativamente al fermo in porto
purtroppo lo stesso trattamento non mi è stato riservato al call-center di un'altra compagnia italiana dove hanno sbrigativamente e anche in modo molto superficiale rimandato ad un altro momento una curiosità a loro rivolta e quindi non soddisfatta