capricorno
Super Moderatore
Cunard nomina Katie McAlister presidente
- 4 maggio 2023
Cunard ha annunciato la nomina di Katie McAlister a presidente.
McAlister entrerà a far parte di Cunard, con sede a Southampton, ad agosto, dopo una carriera di 20 anni con TUI, dove attualmente è chief marketing officer, Regno Unito e Irlanda.
Il presidente di Carnival UK, Sture Myrmell, ha dichiarato: “Siamo lieti che qualcuno del calibro di Katie si unisca a Cunard in questo momento vitale di espansione.
"La sua esperienza commerciale e operativa, nonché la competenza nella trasformazione digitale e la supervisione strategica si baseranno sull'eccezionale lavoro dell'attuale team per garantire che il marchio e le opportunità di crescita di Cunard siano massimizzati mentre attendiamo con impazienza l'introduzione della Queen Anne il prossimo anno".
McAlister ha dichiarato: “Questa è stata un'opportunità senza rivali per entrare a far parte di un'iconica compagnia di viaggi in un momento chiave della sua storia. Non vedo l'ora di unirmi al team mentre amplia il suo fascino e amplia la sua base di ospiti pur mantenendo il suo rinomato lusso e tocchi distintivi.
Katie ha iniziato a lavorare per TUI nel 1998 e ha ricoperto ruoli nella maggior parte delle parti dell'organizzazione, tra cui consegne all'estero, commerciale, digitale e marketing. Più recentemente come chief marketing officer, è membro del consiglio di amministrazione di Regno Unito e Irlanda e guida i canali di vendita e il marketing nel Regno Unito e in Irlanda per TUI, First Choice e Marella Cruises, oltre a una responsabilità globale per il marchio TUI e il marketing digitale.