• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cambi itinerari

Cokj72

New member
Dopo le polemiche sollevate dai crocieristi della Fascinosa per aver saltato gli scali Turchi di Istanbul ed Izmir, cosa faranno le compagnie con l' Egitto dove la protesta si sta riaccendendo?

Secondo voi chi in quanti adesso, Luglio/Agosto 2013, mettono l' itinerario al primo posto nella scelta di una crociera?

PS:io no, per esempio ho scelto Magnifica per:
-prezzo
-durata crociera (12gg)
-nuova compagnia (e nuova nave)
-Itinerario (tranne una, tutti scali nuovi:p)

Ultima modifica:
Senti vuoi scrivere correttamente? Fascinosa e non Favolosa. Nuova e non "nuona", tutti e non "tuti". Sei proprio diventato insopportabile e traditore!!!!!!:) :) :) MSC, tsè!!!!

E son problemi per le Compagnie ed anche per i crocieristi se si continua di questo passo..

Ciao Mauro e un bacino alla Principessa.

Senti vuoi scrivere correttamente? Fascinosa e non Favolosa. Nuova e non "nuona", tutti e non "tuti". Sei proprio diventato insopportabile e traditore!!!!!!:) :) :) MSC, tsè!!!!

E son problemi per le Compagnie ed anche per i crocieristi se si continua di questo passo..

Ciao Mauro e un bacino alla Principessa.

fatto, tranne il bacino, staserà sarà recapitato!

E...... ehm.... stasera.... :D:p

Posso permettermi un saluto alla splendida figliolina ? :rolleyes:

Io l´unica cosa che dico Signori " Leggetevi bene il contratto " !!!!!
Che é fatto tutto a favore delle compagnie !!!!!
Peró se andate in crociera tenete presente che lo state accettando tutto quello che dice, anzi dice anche, per capirci, " la legge non amette ignoranza " !!!!!!!
E mi sa che ne vedremo delle belle non solo in Egitto ma anche in Turchia come probabilmente in Israele.
In caso di cambio d´intinerario anche un bonus di cento Euro é da ringraziare, perche da condizioni generali, neanche quello dovrebbero dare !!!!!!!!!!!!
É molto chiaro come l´olio !!!!! Perció le lamentele per piacere il giorno che si é sulla porta dell´inferno.
Cosa faranno le compagnie ?
Bisogna aspettare, bisogna vedere l´evolversi della situazione, personalmente eviterei per il momento quei posti, é gente povera che ha veramente necessitá, non é solo una questione politica ed il turista puó essere preso di punto.

Un saluto.

Anch'io non vado in crociera per l'itinerario, e comunque non mi sognerei di lamentarmi per un cambio, soprattutto se dovuto alla sicurezza.....
Scelto la Celebrity Silhouette per il prezzo, soprattutto se rapportato all'ottimo servizio...... e alle 10 notti in Aqua class!!!!!!!
Ciao

Mi dispiace ma io vado in crociera per tutti i motivi messi assieme : nave, itinerario, ecc. ecc. e se mi cambiano l'itinerario mi lamento, eccome! Se poi non mi spetta nessun rimborso, come da contratto, pazienza, ma mi lamento lo stesso e ne tengo conto per il futuro!